Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza MAPI.... desmopay
Collapse
X
-
...e siccome l'infortunio pi? grosso devo averlo sub?to ai neuroni.. domenica scorsa volevo fare una giratina di prova a Vallelunga... ma ... ahim? si ? inceppata la spedizione di tuta e codone
Non so se ? stato un bene o meno.. booh tant' ? che avrei riprovato mooolto volentieri, anche x capire quali sono davvero i limiti. Alle brutte sarei rientrata ai box e .. pax!
E niente, mi toccher? aspettare la prossima operazione, sperando ne esca fuori il massimo risultato.
Nel frattempo sono tornata in parte alla vita di sempre, lavoro e allenamenti. E non sapete quanto sono felice! Sto a 3000! Addirittura ho inventato il monobraccio nella pallamano ahahah.. pur di riprendere mi sono un pochettino ingegnata e devo dire che funziona! Daje che vedo la luce!!
Un abbraccio a voi che siete sempre cos? carini a seguire le mie vicissitudini. Grazie !
Comment
-
Ciaoooooo Mapy, daiii sei carichissima!!!
I neuoroni si riparano ahahahah, non con operazioni ma con una bella dose di buona volont? e amici.
Forza forza forza! Abbiamo bisogno della tua esperienza e dei tuoi consigli.
E comunque io nel 2019 proporrei una pistata tutta di femminazze DDG!!! Un racing meeting ahahahahahahaahaha sai le risate!
Comment
-
oh sarebbe bellissimo!!Originally posted by Totta View PostCiaoooooo Mapy, daiii sei carichissima!!!
I neuoroni si riparano ahahahah, non con operazioni ma con una bella dose di buona volont? e amici.
Forza forza forza! Abbiamo bisogno della tua esperienza e dei tuoi consigli.
E comunque io nel 2019 proporrei una pistata tutta di femminazze DDG!!! Un racing meeting ahahahahahahaahaha sai le risate!
con le smanettone che danno qualche consiglio alle "arrugginite" o neofite!
sarebbe davvero una bella esperienza
Comment
-
Meglio cos? Mary, se si ? inceppata la spedizione... secondo me significa che non era ancora il momento di riprovare!Originally posted by DesmoPay View Post...e siccome l'infortunio pi? grosso devo averlo sub?to ai neuroni.. domenica scorsa volevo fare una giratina di prova a Vallelunga... ma ... ahim? si ? inceppata la spedizione di tuta e codone
Non so se ? stato un bene o meno.. booh tant' ? che avrei riprovato mooolto volentieri, anche x capire quali sono davvero i limiti. Alle brutte sarei rientrata ai box e .. pax!
E niente, mi toccher? aspettare la prossima operazione, sperando ne esca fuori il massimo risultato.
Nel frattempo sono tornata in parte alla vita di sempre, lavoro e allenamenti. E non sapete quanto sono felice! Sto a 3000! Addirittura ho inventato il monobraccio nella pallamano ahahah.. pur di riprendere mi sono un pochettino ingegnata e devo dire che funziona! Daje che vedo la luce!!
Un abbraccio a voi che siete sempre cos? carini a seguire le mie vicissitudini. Grazie !
E nel 2019 andrai di nuovo a tutto gassss con il polsino nuovo!
A presto bellezza!
Comment
-
-
I tuoi neuroni stanno alla grande! Anzi, passali in giro a chi ha mille paure e si fa tanti problemi! Vedrai che la prossima stagione ci vedremo tutte in pista!!! Daje strong girl!!!!Originally posted by DesmoPay View Post...e siccome l'infortunio pi? grosso devo averlo sub?to ai neuroni.. domenica scorsa volevo fare una giratina di prova a Vallelunga... ma ... ahim? si ? inceppata la spedizione di tuta e codone
Comment
-
Boh... secondo me ? stato un bene.. e te lo dice uno che ? andato a Rijeka in stampelle e quando rientravo mi dovevano prendere la moto al volo perch? non stavo in piedi..Originally posted by DesmoPay View Post...e siccome l'infortunio pi? grosso devo averlo sub?to ai neuroni.. domenica scorsa volevo fare una giratina di prova a Vallelunga... ma ... ahim? si ? inceppata la spedizione di tuta e codone
Aspetta... dagli tempo, guarisci meglio..... 2019 si riprende bene e via...
Arrivata la tuta da Chiara nel frattempo?
Comment
-
No no Mapi, i tuoi neuroni sono ok..... se hai voglia di tornare in pista vuol dire solo che stai bene e questa cosa ? grandiosa.....Originally posted by DesmoPay View Post...e siccome l'infortunio pi? grosso devo averlo sub?to ai neuroni.. domenica scorsa volevo fare una giratina di prova a Vallelunga... ma ... ahim? si ? inceppata la spedizione di tuta e codone
:festa2:
- Likes 1
Comment
X

Comment