Originally posted by Kla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza MAPI.... desmopay
Collapse
X
-
-
Originally posted by klemmax View Post
Grande MaPi! vedo con piacere che lo spirito ? rimasto intatto, un p? di pazienza e rester? una cosa in pi? da raccontare .... anche se ? difficile da immaginare adesso quando la manona pulsa..
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Klemm.. credo che la positivit? sia fondamentale in questo tipo di situazioni... senza di quella puoi essere anche maciste ma non ne esci! Per fortuna sono una capocciona col sorriso stampato! Mi sta aiutando molto sta cosa
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Klemm.. credo che la positivit? sia fondamentale in questo tipo di situazioni... senza di quella puoi essere anche maciste ma non ne esci! Per fortuna sono una capocciona col sorriso stampato! Mi sta aiutando molto sta cosa
Comment
-
Eccomi! Scusate ma ho passato momenti di forma migliore.. manona anche se mooolto lentamente si sta sgonfiando.. soltanto che la notte si dorme poco e nulla per i doloretti che non mi mollano e di giorno mi prendono delle botte di narcolessia pazzesche!
In compenso sto allenando la pazienza alla grande.. Non vedo l'ora di risalire sulla mia piccoletta...
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostEccomi! Scusate ma ho passato momenti di forma migliore.. manona anche se mooolto lentamente si sta sgonfiando.. soltanto che la notte si dorme poco e nulla per i doloretti che non mi mollano e di giorno mi prendono delle botte di narcolessia pazzesche!
In compenso sto allenando la pazienza alla grande.. Non vedo l'ora di risalire sulla mia piccoletta...
Comment
X
Comment