Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza MAPI.... desmopay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciarosa View Post

Forza cara. Stringi i denti. Certo che anche tutto questo caldo non aiuta. Pure la scapola.
    Si si ma ora trovato l'inghippo va molto meglio! Il caldo invece ? una roba che mi fa esplodere la mano .. per fortuna ho il condizionatore in camera.. ? acceso tutto il giorno tutti i giorni e allora mi rifigio l? quando ? troppo... mar?.. chiss? che bolletta mi arriver?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela46 View Post
      Ciao Mapi!ci mancava solonla scapola,mi ? andato di traverso il latte della colazione quando ho letto che l'hai sistema con lp stipite della porta.. Ma in fondo si sa,le motocicliste hanno una marcia in pi?!
      Dopo l'operazione di agosto ne hai altre in programma o ? l'unico ferro da rimuovere? Aggiornaci ogni tanto se ti va,un abbraccio
      Ma guarda il difficile ? stato capirlo cavolo.. perch? l'effetto era brutto sulla mano.. tirava il nervo e bruciava fin dentro al cervello brrr menomale ? passata! A mali estremi estremi rimedi no?

Dopo questa ne far? probabilmente poi un'altra per rimuovere placca e viti quando tutto sar? a posto.. entro un annetto cmq

E certo che mi va di aggiornarvi! Fra l'altro siete cos? carini che vi state interessando.. mi fa piacere condividere con voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Azz... pure tu che culo mapi!
        Sono una persona coerente Dave!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoPay View Post

Si si ma ora trovato l'inghippo va molto meglio! Il caldo invece ? una roba che mi fa esplodere la mano .. per fortuna ho il condizionatore in camera.. ? acceso tutto il giorno tutti i giorni e allora mi rifigio l? quando ? troppo... mar?.. chiss? che bolletta mi arriver?!
          Meglio la bolletta che il male per?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciarosa View Post

Meglio la bolletta che il male per?!
            Aaaavojia!! (sono romana...ccia )

Comment

• Font Size
              Eccomi! Qualche aggiornamento prima di andare a dormire.. La manona ? ancora abbastanza ona.. io mi auguro che si trasformi in manetta per dare gas ma la vedo dura!
              Sono stata qualche giorno a combattere con la scapola che ha deciso di andare fuori sede facendomi vedere i sorci verdi.. ci mancava! Cmq scoperto l'inghippo e da brava signorina l'ho rimessa a posto con lo stipite della porta
              Per il resto finalmente ho tolto i punti e continuo a fare fisioterapia.. qualche progresso seppur lento c'? !
              A fine agosto far? un altro piccolo intervento per rimuovere un ferretto.. per ora .. solo santa pazienza!

pure la scapola? ma come ? andata fuori sede... ma quando?! mi sono persa qualcosa ?!
              Comunque daje Mapi tieni botta e guarisci presto!!
              Ti mando un forte abbraccio piemunteis!

Comment

• Font Size
                Uel? Mapi come va? La manona sopravvive al caldo o i wuberini sono lessi?bacioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  pure la scapola? ma come ? andata fuori sede... ma quando?! mi sono persa qualcosa ?!
                  Comunque daje Mapi tieni botta e guarisci presto!!
                  Ti mando un forte abbraccio piemunteis!
                  Probabilmente le era gi? uscita.. e l?immobilit? non aiuta muscoli e tendini..... e poi cos? ha una cosa in pi? da raccontare azz!

Comment

• Font Size

Ma guarda il difficile ? stato capirlo cavolo.. perch? l'effetto era brutto sulla mano.. tirava il nervo e bruciava fin dentro al cervello brrr menomale ? passata! A mali estremi estremi rimedi no?

Dopo questa ne far? probabilmente poi un'altra per rimuovere placca e viti quando tutto sar? a posto.. entro un annetto cmq

E certo che mi va di aggiornarvi! Fra l'altro siete cos? carini che vi state interessando.. mi fa piacere condividere con voi
                    ..... ho letto ora Mapi.... allora era per la scapola che ti dava il formicolio e il dolore???? Grande che l?hai capito e grandissima anche a risolverlo da sola....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Uel? Mapi come va? La manona sopravvive al caldo o i wuberini sono lessi?bacioni
                      Basta metterli al fresco nell'insalata di riso!

Comment

• Font Size

Basta metterli al fresco nell'insalata di riso!
                        oddio l'ho mangiata oggi Mapi dimmi che hai ancora le dita e che non sono nella mia pancia

Comment

• Font Size
                          ...
                          Sono stata qualche giorno a combattere con la scapola che ha deciso di andare fuori sede facendomi vedere i sorci verdi.. ci mancava! Cmq scoperto l'inghippo e da brava signorina l'ho rimessa a posto con lo stipite della porta
                          ...
                          Grande MaPi! vedo con piacere che lo spirito ? rimasto intatto, un p? di pazienza e rester? una cosa in pi? da raccontare .... anche se ? difficile da immaginare adesso quando la manona pulsa..
                          Last edited by klemmax; 05-08-18, 20:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by klemmax View Post

Grande MaPi! vedo con piacere che lo spirito ? rimasto intatto, un p? di pazienza e rester? una cosa in pi? da raccontare .... anche se ? difficile da immaginare adesso quando la manona pulsa..
                            Ma va chi l'ammazza questa.. dAGHE... DAIDEMAPI!

Comment

• Font Size

Probabilmente le era gi? uscita.. e l?immobilit? non aiuta muscoli e tendini..... e poi cos? ha una cosa in pi? da raccontare azz!
                              Esattamente Dave! Credo che una strattonata l'abbia presa durante l'incidente e col calar del tono si ? accentuata la lassit?....

Comment

• Font Size

oddio l'ho mangiata oggi Mapi dimmi che hai ancora le dita e che non sono nella mia pancia
                                Eeeeeccooo dove sono andate a finireeee

Comment

X
                                Working...
                                X