Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forza cara. Stringi i denti. Certo che anche tutto questo caldo non aiuta. Pure la scapola.
Si si ma ora trovato l'inghippo va molto meglio! Il caldo invece ? una roba che mi fa esplodere la mano .. per fortuna ho il condizionatore in camera.. ? acceso tutto il giorno tutti i giorni e allora mi rifigio l? quando ? troppo... mar?.. chiss? che bolletta mi arriver?!
Ciao Mapi!ci mancava solonla scapola,mi ? andato di traverso il latte della colazione quando ho letto che l'hai sistema con lp stipite della porta.. Ma in fondo si sa,le motocicliste hanno una marcia in pi?!
Dopo l'operazione di agosto ne hai altre in programma o ? l'unico ferro da rimuovere? Aggiornaci ogni tanto se ti va,un abbraccio
Ma guarda il difficile ? stato capirlo cavolo.. perch? l'effetto era brutto sulla mano.. tirava il nervo e bruciava fin dentro al cervello brrr menomale ? passata! A mali estremi estremi rimedi no?
Dopo questa ne far? probabilmente poi un'altra per rimuovere placca e viti quando tutto sar? a posto.. entro un annetto cmq
E certo che mi va di aggiornarvi! Fra l'altro siete cos? carini che vi state interessando.. mi fa piacere condividere con voi
Si si ma ora trovato l'inghippo va molto meglio! Il caldo invece ? una roba che mi fa esplodere la mano .. per fortuna ho il condizionatore in camera.. ? acceso tutto il giorno tutti i giorni e allora mi rifigio l? quando ? troppo... mar?.. chiss? che bolletta mi arriver?!
Eccomi! Qualche aggiornamento prima di andare a dormire.. La manona ? ancora abbastanza ona.. io mi auguro che si trasformi in manetta per dare gas ma la vedo dura!
Sono stata qualche giorno a combattere con la scapola che ha deciso di andare fuori sede facendomi vedere i sorci verdi.. ci mancava! Cmq scoperto l'inghippo e da brava signorina l'ho rimessa a posto con lo stipite della porta
Per il resto finalmente ho tolto i punti e continuo a fare fisioterapia.. qualche progresso seppur lento c'? !
A fine agosto far? un altro piccolo intervento per rimuovere un ferretto.. per ora .. solo santa pazienza!
pure la scapola? ma come ? andata fuori sede... ma quando?! mi sono persa qualcosa ?!
Comunque daje Mapi tieni botta e guarisci presto!!
Ti mando un forte abbraccio piemunteis!
pure la scapola? ma come ? andata fuori sede... ma quando?! mi sono persa qualcosa ?!
Comunque daje Mapi tieni botta e guarisci presto!!
Ti mando un forte abbraccio piemunteis!
Probabilmente le era gi? uscita.. e l?immobilit? non aiuta muscoli e tendini..... e poi cos? ha una cosa in pi? da raccontare azz!
Ma guarda il difficile ? stato capirlo cavolo.. perch? l'effetto era brutto sulla mano.. tirava il nervo e bruciava fin dentro al cervello brrr menomale ? passata! A mali estremi estremi rimedi no?
Dopo questa ne far? probabilmente poi un'altra per rimuovere placca e viti quando tutto sar? a posto.. entro un annetto cmq
E certo che mi va di aggiornarvi! Fra l'altro siete cos? carini che vi state interessando.. mi fa piacere condividere con voi
..... ho letto ora Mapi.... allora era per la scapola che ti dava il formicolio e il dolore???? Grande che l?hai capito e grandissima anche a risolverlo da sola....
...
Sono stata qualche giorno a combattere con la scapola che ha deciso di andare fuori sede facendomi vedere i sorci verdi.. ci mancava! Cmq scoperto l'inghippo e da brava signorina l'ho rimessa a posto con lo stipite della porta
...
Grande MaPi! vedo con piacere che lo spirito ? rimasto intatto, un p? di pazienza e rester? una cosa in pi? da raccontare .... anche se ? difficile da immaginare adesso quando la manona pulsa..
Grande MaPi! vedo con piacere che lo spirito ? rimasto intatto, un p? di pazienza e rester? una cosa in pi? da raccontare .... anche se ? difficile da immaginare adesso quando la manona pulsa..
Comment