Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza MAPI.... desmopay
Collapse
X
-
Originally posted by Kla View Post
Almeno una decina di giorni/due settimane ci vorranno per far riassorbire i liquidi se poi cominci anche a muoverla vedrai che ci vorr? anche meno....
forzaaaaaa Mapi.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu si che mi incoraggi.. Non quel bruto di zio Dave
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Grazie bella Kla..lo spero tanto.. Non ? semplicissimo vederla ancora cos? e soprattutto non riuscire a muoverla se non un miniminiminimo. Ma confido che presto migliorer?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Zio Dave ne ha passate che voi due non capite e spero non capiate.... DAGHE... sotto.... stringere i denti e pensare a girare. Dai che quando torni informa ti faccio provare la Daidegale V4
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Grazie bella Kla..lo spero tanto.. Non ? semplicissimo vederla ancora cos? e soprattutto non riuscire a muoverla se non un miniminiminimo. Ma confido che presto migliorer?
vedrai che di giorno in giorno noterai miglioramenti sempre maggiori! ci vuole pazienza ma tutto torner? a posto... purtroppo ho esperienza, seppur indiretta.. ma mooolto ravvicinata... il recupero sar? totale. pensa a dare il massimo durante la fisioterapia. questo ? il modo migliore per guarire pi? velocemente!
- Likes 1
Comment
-
Zio Dave ne ha passate che voi due non capite e spero non capiate.... DAGHE... sotto.... stringere i denti e pensare a girare. Dai che quando torni informa ti faccio provare la Daidegale V4
- Likes 1
Comment
-
-
Cominciata fisio venerd? e appena finita la 2a seduta! I wudy vanno un po meglio ma il fisioterapista ? appena andato via dicendomi che dopo il lavoro di oggi la mano si potrebbe gonfiare un po...
ma noooooo zio wurstellll :tafazz:
Comment
-
Ah... abbiamo colto la cosa?
Come stai?Manda foto che te la carico
mi sono assentata un po' sto giorni che non sono stati semplicissimi, finite le bombe che mi ha prescritto l'ortopedico post intervento ho patito un Po' di doloretti e dormito un cavolo.
ora ho la manina in mutande.. senza tutore ti mando la fotazza
Comment
X
Comment