Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..... ho letto ora Mapi.... allora era per la scapola che ti dava il formicolio e il dolore???? Grande che l?hai capito e grandissima anche a risolverlo da sola....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si Kla.. dolorini ne ho comunque ma con la scapola spostata praticamente tirava tutti i nervetti compresi quelli che ho contusi.. per arrivare fino alla punta delle dita .. una cosa che non auguro a nessuno! Tacci de Pippo!
Grande MaPi! vedo con piacere che lo spirito ? rimasto intatto, un p? di pazienza e rester? una cosa in pi? da raccontare .... anche se ? difficile da immaginare adesso quando la manona pulsa..
Klemm.. credo che la positivit? sia fondamentale in questo tipo di situazioni... senza di quella puoi essere anche maciste ma non ne esci! Per fortuna sono una capocciona col sorriso stampato! Mi sta aiutando molto sta cosa
Klemm.. credo che la positivit? sia fondamentale in questo tipo di situazioni... senza di quella puoi essere anche maciste ma non ne esci! Per fortuna sono una capocciona col sorriso stampato! Mi sta aiutando molto sta cosa
Brava Mapi, mai lasciarsi abbattere, la positivit? aiuta tantissimo la ripresa. Poi quando ti senti gi? o ti annoi basta che passi di qua che ti teniamo compagnia!
Concordo .. io la vedo nello stesso modo... tanto anche se t'imbruttisci il problema rimane, lo vivi solo peggio... FORZA ALLORA ... cosa ti hanno dato come prospettiva per il recupero completo (leggi puoi tornare in pista )?
Eccomi! Scusate ma ho passato momenti di forma migliore.. manona anche se mooolto lentamente si sta sgonfiando.. soltanto che la notte si dorme poco e nulla per i doloretti che non mi mollano e di giorno mi prendono delle botte di narcolessia pazzesche!
In compenso sto allenando la pazienza alla grande.. Non vedo l'ora di risalire sulla mia piccoletta...
Eccomi! Scusate ma ho passato momenti di forma migliore.. manona anche se mooolto lentamente si sta sgonfiando.. soltanto che la notte si dorme poco e nulla per i doloretti che non mi mollano e di giorno mi prendono delle botte di narcolessia pazzesche!
In compenso sto allenando la pazienza alla grande.. Non vedo l'ora di risalire sulla mia piccoletta...
Grande, quest'anno pensi di riuscire o vedi al 2019 con calma?
Hai gi? iniziato? Ho imparato sulla mia pelle che prima ? meglio (appena possibile ovviamente) .. Migliora sia i tempi di recupero che la qualit? del risultato finale
Comment