Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ciaooo freccia bentornata! Grazie mille.. la mia cavallina ? nel box che mi aspetta bella carica!
Ieri sono anche scesa a fare delle prove, la frizione riesco a tirarla tutta stringendo i denti ma non pi? di due volte di seguito.. i movimenti in sella, mmmhhh per quelli aspettiamo un po' di fisioterapia perch? ancora sono impeditissima col braccio.
ma dai un passo alla volta e si torner?
Ciao cara, grazie! Bene, ora sono passati un p? di giorni, spero che il tuo polso sia migliorato in modo significativo!
Ciao cara, grazie! Bene, ora sono passati un p? di giorni, spero che il tuo polso sia migliorato in modo significativo!
Si si, miglioro grazie a dio! Ho anche cominciato allenamento fisico che sono davvero a pezzi. Sto facendo davvero tutto il possibile per tornare in forma smack!
Si si, miglioro grazie a ***! Ho anche cominciato allenamento fisico che sono davvero a pezzi. Sto facendo davvero tutto il possibile per tornare in forma smack!
Benissimooooo! Hai gi? idea di quando potrai tornare in sella?
Benissimooooo! Hai gi? idea di quando potrai tornare in sella?
Si.. un'ideuzza ce l'ho Eli con molta cautela, ma ho individuato una data n? troppo vicina e n? troppo lontana per il rientro in pista... vediamo, obiettivo fissato cmq
Ora penser? solo a recuperare un po di forza e forma fisica decenti. Testa bassa e pedalaRRRe!
E' gi? andata... con la KTM da femmina della raffa
Ahah si ? vero! Ma quella la considero fisioterapia! Un minigiretto per vedere come andava con frizione e manubrio alto. E direi che non ? andata malaccio
Ahah si ? vero! Ma quella la considero fisioterapia! Un minigiretto per vedere come andava con frizione e manubrio alto. E direi che non ? andata malaccio
Eh me l'ero persa questa super notizia! Bene bene ma io aspetto di vederti sulla tua tra i cordoli
Ieri girettino nel piazzale di Vallelunga con la ktm della Raffa! Era l? e che fai, non la provi? mito22 ha immortalato il momento ed ecco a voi una piccola photostory
Comment