Originally posted by DesmoPay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza MAPI.... desmopay
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostBene bene.... tieni duro... so che ? dura la fisioterapia.... ci son passato pi? volte...
Tieni duro....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah credo.... io per la spalla (la prima volta) per 1 mese almeno uscivo con gli occhi lucidi....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
mi credi se ti dico che certe volte non sono nemmeno riuscita a dire "ciao" quando andavo via per il magone!! Va be.. tutto passa, e ad ogni piccolo progresso ci si dimentica di tutti gli sforzi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postcome va mapi? Fai il pugno? Stringi?
ma poi la manina mi ricorda che non devo esagerare.. e me lo ricorda per bene quindi non posso fare a meno di ascoltarla..
comunque fatta lastra e visita di controllo.. il responso ? che tutto procede bene ma il polso porta i segni di una guerra quindi rimarranno dei limiti importanti. Presa la botta a livello mentale, star? a me riuscire a fare quel "di pi?" che mi regaler? qualche soddisfazione. Non dispero, ce la metto tutta e poi far? amicizia con la mia nuova manina
E appena passano i dolori si torna in pista!! Non mi interessa se sar? chioda, sono anzi convinta che la passione mi far? superare pi? ostacoli del previsto.
A questo punto direi... a presto
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Ieri Raffa mi ha prestato il suo ktm 390 e non volevo pi? scendere :stelleverdi:
ma poi la manina mi ricorda che non devo esagerare.. e me lo ricorda per bene quindi non posso fare a meno di ascoltarla..
comunque fatta lastra e visita di controllo.. il responso ? che tutto procede bene ma il polso porta i segni di una guerra quindi rimarranno dei limiti importanti. Presa la botta a livello mentale, star? a me riuscire a fare quel "di pi?" che mi regaler? qualche soddisfazione. Non dispero, ce la metto tutta e poi far? amicizia con la mia nuova manina
E appena passano i dolori si torna in pista!! Non mi interessa se sar? chioda, sono anzi convinta che la passione mi far? superare pi? ostacoli del previsto.
A questo punto direi... a presto
Comment
X
Comment