Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brava Desmopay! Cos? presto tornerai sulla tua splendida cavalla, come dice Simona , e vedremo tante belle nuove foto, sei bravissima e siete bellissime!
Ma ciaooo freccia bentornata! Grazie mille.. la mia cavallina ? nel box che mi aspetta bella carica!
Ieri sono anche scesa a fare delle prove, la frizione riesco a tirarla tutta stringendo i denti ma non pi? di due volte di seguito.. i movimenti in sella, mmmhhh per quelli aspettiamo un po' di fisioterapia perch? ancora sono impeditissima col braccio.
ottimo!!!!!! quindi l'osso si ? finalmente saldato ?
Boh! Siamo confidenti e io scalpito.. quindi domani si ricomincia. Tutti i gg per tutto il mese e tra una 10ina di gg vediamo la lastra che dice.
Oggi la fisiatra alla mia domanda diretta se guadagner? qualche grado in estensione per guidare la moto non si ? sbilanciata.. mi ha detto di aspettare la lastra cmq qualcosina in pi? dovremmo recuperare.
Le far? vedere di che pasta siamo fatte io e la mia manina... da adesso si fa sul serio
Boh! Siamo confidenti e io scalpito.. quindi domani si ricomincia. Tutti i gg per tutto il mese e tra una 10ina di gg vediamo la lastra che dice.
Oggi la fisiatra alla mia domanda diretta se guadagner? qualche grado in estensione per guidare la moto non si ? sbilanciata.. mi ha detto di aspettare la lastra cmq qualcosina in pi? dovremmo recuperare.
Le far? vedere di che pasta siamo fatte io e la mia manina... da adesso si fa sul serio
Comment