Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza MAPI.... desmopay
Collapse
X
-
Originally posted by DesmoPay View PostEccomi!! Amici DDG siete fantastici! Grazie
? andata bene ma diversamente da quanto programmato.. praticamente togliendo la placca hanno visto che sotto l'osso non c'era! La frattura non aveva consolidato e dalla lastra si vedeva solo un buchino oltre la placca. Quindi l'innesto osseo ? stato molto pi? ampio del previsto. Ma ora le buone notizie.. hanno utilizzato osso artificiale e quindi la mia anca ? sana. In pi? la sistemazione ossea ha riallineato quel che si pensava causato dalla rottura del legamento. E anche l? per ora non abbiamo tocc?to nulla, sperando non serva pi?!
mi hanno messo un gesso fin sotto l'ascella in modo che non muova in nessun modo il polso... 35 giorni
scrivo oggi che sono ancor? anestetizzata .. approfitto che sono o bella vispa!
grazie di cuore a tutti tutti per il pensiero e anche per i messaggini!
Dai che il rientro si avvicina!Daghe!
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostEccomi!! Amici DDG siete fantastici! Grazie
? andata bene ma diversamente da quanto programmato.. praticamente togliendo la placca hanno visto che sotto l'osso non c'era! La frattura non aveva consolidato e dalla lastra si vedeva solo un buchino oltre la placca. Quindi l'innesto osseo ? stato molto pi? ampio del previsto. Ma ora le buone notizie.. hanno utilizzato osso artificiale e quindi la mia anca ? sana. In pi? la sistemazione ossea ha riallineato quel che si pensava causato dalla rottura del legamento. E anche l? per ora non abbiamo tocc?to nulla, sperando non serva pi?!
mi hanno messo un gesso fin sotto l'ascella in modo che non muova in nessun modo il polso... 35 giorni
scrivo oggi che sono ancor? anestetizzata .. approfitto che sono o bella vispa!
grazie di cuore a tutti tutti per il pensiero e anche per i messaggini!
Dai che il rientro si avvicina!Originally posted by DesmoPay View Post
Come dici tu, il rientro e la salute si avvicinano.
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Da quel che ho capito aspettano di vedere la lastra una volta tolto il gesso.. per? che cacchio se non si salda cos? faccio alla Mary maniera.. nastro americano e fascette e si va! Ecchecchezz ahah
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Grande ti tocca.... come va il male?
Un po' di fastidio c'? perch? sotto il gesso abbiamo punti .. ferri .. ricchi premi e cotillonma dai pensavo peggio, mi hanno risparmiato un bel po di rogne
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostMolto meglio di quanto potessi sperare
Un po' di fastidio c'? perch? sotto il gesso abbiamo punti .. ferri .. ricchi premi e cotillonma dai pensavo peggio, mi hanno risparmiato un bel po di rogne
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quello che noi chiamiamo NASTRO AMERICANO o nastro telato.. si chiama NASHUA!
Comment
X
Comment