Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Mapi, come va? Sempre meglio? La manona?
baciotti
S? per fortuna sempre meglio Siela! Sopratutto il quadro generale, ho ripreso gran parte delle mie autonomie e la manona anche fa progressi.. lenti ma pur sempre progressi.. d'altra parte mi avevano avvisata che era un po un casotto e che dovevo aver pazienza. prossimo anno mi faccio trovare pronta
cavolo mapy ? bello vederti in sella alla moto! dai dai che si ricomincia!
Ma lo sai che la tua tuta daidegas era veramente bella! prender? degli spunti!
Grazie France! A chi lo dici.. ero emozionatissima! Ora cercheremo anche di dare una bella sistemata alla tutina tu prendi pure tutto lo spunto che vuoi ma dalla versione PRE-caduta eh mi raccomando
Meglio.... ma ancora unp? devono calare...... che ti dicono?
S? si che devono calare.. ora sono anche reduce da un weekend "de fuego" (arriva reportino ) e mi sono strapazzata un po' ma cmq se confronto con l'altra mano manca ancora parecchio. Domani cmq mi vede anche l'ortopedico e sentiamo che dice.. poi vi aggiorno!
Comment