Originally posted by letizia.piacenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla Tazio Nuvolari con una 1199
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
No ripensamenti al momento non ne ho e sono contenta di aver preso una millona jap perch? fissarsi con un marchio senza provare altro trovo che nel mio caso sarebbe stato poco intelligente sebbene le Ducatone siano per i miei gusti pi? emozionanti da guidare ma devo dire che ho comunque a che fare con Panigucce non esattamente di serie ehehe infatti potenza a parte avoja se ho notato lievissime differenze rispetto alla mia ex 899 ahaha!!
Pu? darsi che torner? a Ducati o pu? darsi di no... per il momento comunque va bene cos? ahaha benissimo direi!!
Comment
-
-
Originally posted by Annie81 View Post
Per? a stare qua a parlare di moto, aiuta o peggiora?
Aiuta aiuta, per lo meno nel mio caso parlarne quando non ci vado ? almeno una boccata di ossigeno mentale!
E mi piace soprattutto parlarne con chi ne sa , con chi mi pu? insegnare qualcosa... i discorsi da bar li ho sentiti e pure fatti per tanti anni ahaha e un bel momento ho detto ora basta e al bar non ci sono pi? andata!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
? vero, oltretutto stanno gi? uscendo un p? di date per le pistate e quindi anche se io non sono una che prenota con mesi di anticipo inizio a sentirne un p? il... profumo??
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment