Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sto impegnando x superarla e mantenerla x tutta l'estate...
ma voi cosa fate x avere una linea perfetta o degna della prova costume??
Io NO a diete troppo drastiche e periodiche (che cmq nn servono a molto..)
ma piuttosto..movimento in palestra costante tutto l'anno e alimentazione regolare..magari un filino piu controllata con meno grassi e alcol in sto periodo
La prova costume?!??
Dura i primi 5 minuti .... dopodich? ... macchemmefregaaaaaaaa !!!!!
Perch? impazzire un anno tra dieta e movimento per 15gg trascorsi in un posto sperduto dove non conosco nessuno?!?! ....
Quest'anno?? Bh? meglio dell'anno scorso di sicuro.. Per? con la terapia che sto facendo ho parecchi lividi.. e non son bellissimi da vedere ma.. ME NE FREGO ALTAMENTE!!!
prova costume...mai stata pronta in vita mia! poi tanto sto sempre in acqua, le uniche a giudicare se l'ho superata saranno 3 cernie e qualche medusa! :P
Comment