Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa di rosa.... il mio nuovo casco integrale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Certo che le cose bisogna saperle indossare e la tipa della foto sicuramente ha il fisico adatto.
    Il discorso ? leggermente diverso.... una bella fig..... liolA..... ? sempre una bella fig..... liolA..... anche se vestita strana.... anche se.. vestita da FEMMINA ? sempre meglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Il discorso ? leggermente diverso.... una bella fig..... liolA..... ? sempre una bella fig..... liolA..... anche se vestita strana.... anche se.. vestita da FEMMINA ? sempre meglio!
      Quello ? ovvio, ma sta di fatto che certe mise possono risultare volgari o assolutamente no a seconda della persona che le indossa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kla View Post
        Quello ? ovvio, ma sta di fatto che certe mise possono risultare volgari o assolutamente no a seconda della persona che le indossa....
        Va bene mamma.. ah,ah..

Comment

• Font Size
          Ma siiiiiiiiiiiii un po' di pelle luci ci sta ahahahahahahahah pure sul mosterazzo

Comment

• Font Size
            Daghe totta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199
              Brava Kla, ? sexy codesto casco con il corpetto stringato!
              E diamogliele due frustatine a sti maschietti quando li bruciamo al semaforo... ah ah !
              Simooooo l?ho fattoooooo.....
              Ho bruciato Davide al semaforo....
              Eh s?, ? vero che lui non se l?aspettava e manco io, perch? quella partenza non ? stata voluta: la mia moto tiene poco il minimo e per paura che si spegnesse ho esagerato un po? troppo col gas...
              Ma lasciatemi godere del mio momento di gloria....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Eh s?, ? vero che lui non se l?aspettava e manco io, perch? quella partenza non ? stata voluta: la mia moto tiene poco il minimo e per paura che si spegnesse ho esagerato un po? troppo col gas...

ahaha brava Kla!! e ma fallo alzare un p? sto minimo se la moto si spegne

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post

ahaha brava Kla!! e ma fallo alzare un p? sto minimo se la moto si spegne
                    Domani glielo alzo...

Comment

• Font Size

Domani glielo alzo...
                      grazie Dav....

Comment

• Font Size
                        grazie Dav....
                        Ma va..te lo alzo.. cos? prossima volta al semaforo vediamo...

Comment

• Font Size

Ma va..te lo alzo.. cos? prossima volta al semaforo vediamo...
                          Prometto che non lo faccio pi?....

Comment

• Font Size
                            Prometto che non lo faccio pi?....
                            No scherzi? Se so che c'? competizione ho pi? stimolo ad uscire ah,ah..

Comment

• Font Size
                              .... ma NOOOOO dai.... di nuovo NOOOOOOOO.....

Oggi entro al Dainese store di Bologna con l?idea fissa e precisa di una giacca di pelle casual e ASSOLUTAMENTE total black...

E ne esco con questa....

.... giacca racing nera, bianca e..... ROSA....

Secondo voi con chi ero???? Chi era il mio guru/personal shopper, che mi fa comprare l?ultima cosa che potessi lontanamente immaginare di acquistare?????

E lo so che me la sono cercata, se sbagliare ? umano, perseverare ? diabolico.... e portarsi Davide a fare shopping ? autolesionismo allo stato puro.....

.... e se pensavo fosse finita qui...

?Ah NO... i guanti NO.... quelli assolutamente NERI.... o neri o niente?....

E qualche ora dopo esco da ?generazione moto? di Piergiorgio Bontempi con questi...

.... e se questa ? l?espressione richiesta dal fotografo (?? no... daiiiiii sorridi...?)
                              La foto originale era quest?altra

Perch? mentre sono l?, con Moira che impazzisce a cercare in catalogo un paio di guanti Alpinestars da donna total black, lui, Davide, ? l?, dietro di me, a qualche metro da noi, rilassatamente appoggiato ad uno stand, che parla, parla, parla... e dice ? Vedi? Che tanto neri non li fanno....?
                              ?.... e poi questi stanno anche bene con la tua giacca nuova....?

Alzo lo sguardo verso Moira e, nello sconforto pi? completo, le dico: ?dimmi che hai un fucile a canne mozze l? sotto il bancone? ...Ti prego, abbattilo....?.

E lei: ?No, per? ho questo...? e tira fuori un martello....

Guardo il martello.... respiro.... sopprimo gli istinti omicidi.... e ..... compro i guanti.... ROSA

E quando salutando Moira, lei mi fa: ?non ? che la prossima volta che vieni ti trovo con i ciuccetti rosa in testa??....?, rabbrividisco solo al pensiero, racimolo quel l?ultimo spiraglio di dignit? e cognizione di me e le rispondo: ? se mai dovesse accadere... uccidimi per favore?....

Ps per Davide: i ciuccetti rosa non li metter? mai..... ma se posti la foto con le pinze antistupro nei capelli.... quel martello te lo tiro sul serio.... ahahah

Comment

• Font Size
                                Dai ti sta pure bene,nn lamentarti!

(Comunque appena ho letto sono scoppiato a ridere x come eri partita pure i guanti con il tuo colore insopportabbbbbbbile!)

Comment

X
                                Working...
                                X