Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcosa di rosa.... il mio nuovo casco integrale...
Certo che le cose bisogna saperle indossare e la tipa della foto sicuramente ha il fisico adatto.
Il discorso ? leggermente diverso.... una bella fig..... liolA..... ? sempre una bella fig..... liolA..... anche se vestita strana.... anche se.. vestita da FEMMINA ? sempre meglio!
Il discorso ? leggermente diverso.... una bella fig..... liolA..... ? sempre una bella fig..... liolA..... anche se vestita strana.... anche se.. vestita da FEMMINA ? sempre meglio!
Quello ? ovvio, ma sta di fatto che certe mise possono risultare volgari o assolutamente no a seconda della persona che le indossa....
Brava Kla, ? sexy codesto casco con il corpetto stringato!
E diamogliele due frustatine a sti maschietti quando li bruciamo al semaforo... ah ah !
Simooooo l?ho fattoooooo.....
Ho bruciato Davide al semaforo....
Eh s?, ? vero che lui non se l?aspettava e manco io, perch? quella partenza non ? stata voluta: la mia moto tiene poco il minimo e per paura che si spegnesse ho esagerato un po? troppo col gas...
Ma lasciatemi godere del mio momento di gloria....
Simooooo l?ho fattoooooo.....
Ho bruciato Davide al semaforo....
Eh s?, ? vero che lui non se l?aspettava e manco io, perch? quella partenza non ? stata voluta: la mia moto tiene poco il minimo e per paura che si spegnesse ho esagerato un po? troppo col gas...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahaha brava Kla!! e ma fallo alzare un p? sto minimo se la moto si spegne
Simooooo l?ho fattoooooo..... Ho bruciato Davide al semaforo....
Oggi entro al Dainese store di Bologna con l?idea fissa e precisa di una giacca di pelle casual e ASSOLUTAMENTE total black...
E ne esco con questa....
.... giacca racing nera, bianca e..... ROSA....
Secondo voi con chi ero???? Chi era il mio guru/personal shopper, che mi fa comprare l?ultima cosa che potessi lontanamente immaginare di acquistare?????
E lo so che me la sono cercata, se sbagliare ? umano, perseverare ? diabolico.... e portarsi Davide a fare shopping ? autolesionismo allo stato puro.....
.... e se pensavo fosse finita qui...
?Ah NO... i guanti NO.... quelli assolutamente NERI.... o neri o niente?....
E qualche ora dopo esco da ?generazione moto? di Piergiorgio Bontempi con questi...
.... e se questa ? l?espressione richiesta dal fotografo (?? no... daiiiiii sorridi...?)
La foto originale era quest?altra
Perch? mentre sono l?, con Moira che impazzisce a cercare in catalogo un paio di guanti Alpinestars da donna total black, lui, Davide, ? l?, dietro di me, a qualche metro da noi, rilassatamente appoggiato ad uno stand, che parla, parla, parla... e dice ? Vedi? Che tanto neri non li fanno....?
?.... e poi questi stanno anche bene con la tua giacca nuova....?
Alzo lo sguardo verso Moira e, nello sconforto pi? completo, le dico: ?dimmi che hai un fucile a canne mozze l? sotto il bancone? ...Ti prego, abbattilo....?.
E lei: ?No, per? ho questo...? e tira fuori un martello....
Guardo il martello.... respiro.... sopprimo gli istinti omicidi.... e ..... compro i guanti.... ROSA
E quando salutando Moira, lei mi fa: ?non ? che la prossima volta che vieni ti trovo con i ciuccetti rosa in testa??....?, rabbrividisco solo al pensiero, racimolo quel l?ultimo spiraglio di dignit? e cognizione di me e le rispondo: ? se mai dovesse accadere... uccidimi per favore?....
Ps per Davide: i ciuccetti rosa non li metter? mai..... ma se posti la foto con le pinze antistupro nei capelli.... quel martello te lo tiro sul serio.... ahahah
Comment