Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista - quando ricominciate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista - quando ricominciate

    Ciaooooooooooooo ragazzzzzzzzzzzzzzz
    Oramai la primavera ? arrivata, o almeno ? dietro l'angolo.
    Pistaiole quando vi riattivate? avete gi? prenotato le vostre giornate per tutta la stagione?
    io attendo il momento giusto per fare la prima prova e poi prenotare un corso.

  • Font Size
    #2
    Brava totta... dai che quest'anno fai STEP 2.0 nelle moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io inaugurer? la stagione pistaiola nonch? la mia nuova cavalla ai Michelin Days il 14 e 15 aprile.
      Dopo tanti mesi di fermo (6 abbondanti purtroppo) ed una moto notevolmente pi? potente della precedente (e con un paio di cilindri in pi?...) sar? meglio che non mi faccia prendere troppo dall'entusiasmo ah ah vietato sgasare ad minkiam

      Comment


      • Font Size
        #4
        Brava totta!!! ? la tua prima postata se non ho capito male... Complimenti

        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GT-V7 View Post
          Brava totta!!! ? la tua prima postata se non ho capito male... Complimenti

          Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
          Si VAle, non vedo l'ho. Il tempo sta procrastinandfo contiuamente questo battesimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Io inaugurer? la stagione pistaiola nonch? la mia nuova cavalla ai Michelin Days il 14 e 15 aprile.
            Dopo tanti mesi di fermo (6 abbondanti purtroppo) ed una moto notevolmente pi? potente della precedente (e con un paio di cilindri in pi?...) sar? meglio che non mi faccia prendere troppo dall'entusiasmo ah ah vietato sgasare ad minkiam
            Simo ma tu che guanti usi? ma possibile che non esistano guanti super tecnici da donna come quelli da uomo???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Totta View Post

              Simo ma tu che guanti usi? ma possibile che non esistano guanti super tecnici da donna come quelli da uomo???
              Io ho un paio di guanti della Gimoto unisex.
              Supertecnici ci sono quelli super fighi della Dainese ma anche quelli sono unisex e presumo supercari ah ah
              Certo, quelli creati proprio per le zampette di noi donne hanno una vestibilit? migliore ma comunque ci si abitua in un attimo, l'ho fatto io che per 15 anni sono andata in moto senza guanti... ahaha mi piaceva sentire le vibrazioni braaapppp!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Io ho un paio di guanti della Gimoto unisex.
                Supertecnici ci sono quelli super fighi della Dainese ma anche quelli sono unisex e presumo supercari ah ah
                Certo, quelli creati proprio per le zampette di noi donne hanno una vestibilit? migliore ma comunque ci si abitua in un attimo, l'ho fatto io che per 15 anni sono andata in moto senza guanti... ahaha mi piaceva sentire le vibrazioni braaapppp!
                Dici che gli unisex possono andar bene? devo provare. Sono anche disposta a spendere un cifra importante, ritengo i guanti essenziali.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Totta View Post

                  Dici che gli unisex possono andar bene? devo provare. Sono anche disposta a spendere un cifra importante, ritengo i guanti essenziali.
                  Si certo che vanno bene altrimenti non li userei ah ah comunque sempre della Dainese fanno anche quelli da donna che sono tecnici e molto belli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se i gimoto ti vanno bene prendi quelli che sono molto racing e costano il giusto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      se i gimoto ti vanno bene prendi quelli che sono molto racing e costano il giusto.
                      Anfatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Totta View Post

                        Dici che gli unisex possono andar bene? devo provare. Sono anche disposta a spendere un cifra importante, ritengo i guanti essenziali.
                        si Totta se non hai la manina piccolissima. Io usavo (ora stanno nel cassetto sigh) i Dainese full metal e mi trovavo benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          totta per info si guanti dainese... SEZIONE DAINESE no? Sfruttala!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ueeee bella gente!!

                            Come andiamo? Pronte per la stagione? Io ho l'ombrello in una mano ed il casco nell'altra... ecchecchezz non se ne pu? pi?!

                            Nel frattempo mi sono portata avanti ed ho prenotato un po' di pistatine... 6 date fino a settembre tra vallelunga misano e mugello. Emb?. Ecco.
                            E non escludo comunque di andare finalmente ad Imola (che fino ad ora me la son fatta sotto ) e anche a Cremona.

                            Buoni propositi ne abbiamo insomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah Totta, per i guanti ho penato per anni ma poi ho trovato dei fantastici Five... Non sono supertecnicissimi ma vanno benone sia in strada che in pista ,prezzo onesto sui 110 euro se non ricordo male, tutte le protezioni ok, pelle morbidissima e traforata. Calzano proprio come un.. guanto! Se trovo foto e modello te li posto

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X