Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simoooo!! Bella di casa!
dai dai roda la bestiaccia che ti vogliamo in pista a manetta! Ma che pastina.. vedrai con gli stimoli nuovi e la millazza come sfrecci
peccato solo che io far? la 3 gg ad agosto.. quindi come l'anno passato mi sa che ci incroceremo giusto per due chiacchiere mentre si ricaricano le moto
Non so se farai anche Misano allora pu? essere che ci si trova!
nel frattempo seguo gli aggiornamenti sul rodaggio eh
Si Mary faccio anche Misano, a breve ci aggiorniamo sulle date okk?!
Ciao Totta! Il tempo ultimamente ? stato un disastro e siamo tutti carichi a molla per i primi ingressi in pista di quest'anno... ma ora arriver? un bel sole caldo a farci divertire, vedrai
Un corso ? sempre un'ottima idea, a tutti i livelli di guida.. Non so di dove sei.. se sei abbastanza a nord potresti sentire la nostra Annette o a Roma c'? la Raffa e garantisco per entrambe che sono fenomenali nella guida e nell'insegnamento. Per? comunque se trovi qualche pistino che non ti metta troppa ansia da "prima volta" oppure qualche turno neofita, puoi provare anche ad andare magari con qualche bravo amico/a che ti indica le linee ed il comportamento in pista...
In ogni caso ti auguro presto di provare questa bellissima emozione e poi.. DAIDEGAS!
Grande, grazie mille! Per adesso pensavo di fare un giro con qualche amico, e dopo un paio di volte prenotarmi un corso con Torcolacci. Me ne hanno parlato tutti benissimo. Considera che a me bisogna spiegare l'A, B, C ...
Grande, grazie mille! Per adesso pensavo di fare un giro con qualche amico, e dopo un paio di volte prenotarmi un corso con Torcolacci. Me ne hanno parlato tutti benissimo. Considera che a me bisogna spiegare l'A, B, C ...
Fatto anche io un corso con Torcolacci e confermo quanto ti hanno gi? detto
Comunque... quando ricominciate a pistare??
Io non lo so ancora dannazione!!
Sto fine settimana far? un p? di rodaggio alla moto se non piove... per? voglio anche andare a fare o meglio cercare di fare una sottospecie di cross quindi mi devo dividere tra le due moto .... che figata per?!
Comunque... quando ricominciate a pistare??
Io non lo so ancora dannazione!!
Sto fine settimana far? un p? di rodaggio alla moto se non piove... per? voglio anche andare a fare o meglio cercare di fare una sottospecie di cross quindi mi devo dividere tra le due moto .... che figata per?!
Io a Pasquetta vado a fare una "braciata" a vallelunga e... casualmente ci sono dei turni in pista...
Ah poi Simo questa storia del cross me la devo leggere.. ho visto che hai messo una discussione.. devo venire a farti i complimenti!! Grandissima!
Io a Pasquetta vado a fare una "braciata" a vallelunga e... casualmente ci sono dei turni in pista...
Ah poi Simo questa storia del cross me la devo leggere.. ho visto che hai messo una discussione.. devo venire a farti i complimenti!! Grandissima!
Figata Pasquetta a pistare... eh a Vallelunga ci saranno temperature pi? gradevoli rispetto qui al nordeee, ci sar? anche un mio amico dell'Abruzzo a Vallelunga quel giorno, buon divertimento!!!
Ahaha grazie Mary! Si la storia del cross mi prende troppo bene ma per il momento ho provato una volta sola... vedremo un p? gli sviluppi!
Apri una nuova discussione mapi.. e raccontaci come ? stato.... penso sarebbe utile a tutti!
Vero Mapi, per chi come me non sa davvero da dove cominciare, potrebbe essere davvero utilissimo avere il parere di una ragazza. Magari fai una bella premessa sul tuo livello prima e dopo. Grazieeeeeeeeeeeeee
Figata Pasquetta a pistare... eh a Vallelunga ci saranno temperature pi? gradevoli rispetto qui al nordeee, ci sar? anche un mio amico dell'Abruzzo a Vallelunga quel giorno, buon divertimento!!!
Ahaha grazie Mary! Si la storia del cross mi prende troppo bene ma per il momento ho provato una volta sola... vedremo un p? gli sviluppi!
Stavo pensando la stessa cosa!!! Ma esiste na pasquetta migliore??????? marooooooooo grandissima Mapi
Comment