Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista - quando ricominciate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brava Mapi.....

Anche io qualche anno fa riuscivo a mettere solo gli arlen ness..... poi avendo anche la possibilit? di provarne tanti... mi sono trovato PERFETTAMENTE bene coi Dainese Full Metal anche se ovviamente hanno un costo.... altino..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Brava Mapi.....

Anche io qualche anno fa riuscivo a mettere solo gli arlen ness..... poi avendo anche la possibilit? di provarne tanti... mi sono trovato PERFETTAMENTE bene coi Dainese Full Metal anche se ovviamente hanno un costo.... altino..
      Bella opportunit? poterne provare! Finch? non li usi non sai mai se sono quelli giusti. Io poi per la scelta dei guanti sono proprio femmina ... ne avr? provati un miliardo, anche top di gamma delle migliori marche, ma senza risultato..

Questi son quelli che ho adesso, five rfx race

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoPay View Post
        Bella opportunit? poterne provare! Finch? non li usi non sai mai se sono quelli giusti. Io poi per la scelta dei guanti sono proprio femmina ... ne avr? provati un miliardo, anche top di gamma delle migliori marche, ma senza risultato..

Provarli per? io intendo... NUOVI.... e usarli.. qualche uscita..... per? ovvio che ? difficile..e poi i guanti si 'devono fare' solitamente...

Comment

• Font Size

Belli e comodi i Five, ne ho anche io un paio!

Comment

• Font Size
            Ueeee bella gente!!

Come andiamo? Pronte per la stagione? Io ho l'ombrello in una mano ed il casco nell'altra... ecchecchezz non se ne pu? pi?!

Nel frattempo mi sono portata avanti ed ho prenotato un po' di pistatine... 6 date fino a settembre tra vallelunga misano e mugello. Emb?. Ecco.
            E non escludo comunque di andare finalmente ad Imola (che fino ad ora me la son fatta sotto ) e anche a Cremona.

Buoni propositi ne abbiamo insomma
            E allora bellezza!!??
            Io devo ancora fare il rodaggio, pensa che roba... spero di incontrarti in qualche pista quest'estate, girare insieme non credo proprio perch? tu mi dai tanta di quella pastina che la met? basta ahahaha comunque anche quest'anno non riesco a farmi i 3 giorni al Muggio a inizio agosto, far? il luned? e magari gi? la domenica pomeriggio ,comunque per questo ci aggiorniamo in un'altra discussione, in questi giorni st? meditando per fissare un p? di date... le mie ferie pistaiole of course!!

Comment

• Font Size
              Ueeee bella gente!!

Come andiamo? Pronte per la stagione? Io ho l'ombrello in una mano ed il casco nell'altra... ecchecchezz non se ne pu? pi?!

Nel frattempo mi sono portata avanti ed ho prenotato un po' di pistatine... 6 date fino a settembre tra vallelunga misano e mugello. Emb?. Ecco.
              E non escludo comunque di andare finalmente ad Imola (che fino ad ora me la son fatta sotto ) e anche a Cremona.

Buoni propositi ne abbiamo insomma
              per cremona hai l'imbarazzo della scelta come date, imola invece penso che devi decidere in fretta perch? le date sono poche e alcune sono gi? tutte esaurite ne sono rimaste ad agosto, io andr? il 19 per esempio.

Comment

• Font Size
                Grande ragazze! vi sento carichissime, mi fa piacere e mi trasmettete entusiasmo e...ottimismo ahahaha devo cominciare e, a parte l'euforia, sono un po' preoccupata. Il tempo non mi sta aiutando, perch? ancora non ho potuto fare il primo tentativo e senza provare e prenotare un bel corso, direi che non ha molto senso prenotare delle pistate.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post

Belli e comodi i Five, ne ho anche io un paio!
                  Quando ho visto il prezzo so svenuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post

Ahaha e te credo, ma io non ho mica questi da 400 eury, ne ho un paio che ormai avr? 6 anni ma boh credo di averli pagati 50 euro all'epoca con lo sconto eh

Comment

• Font Size
                      Ragazze.... scusate la domanda.... poi casomai vi dico...

Qualcuna... ? gi? operativa per la pista? Che forse una per una fortunata di voi (motomunita)..... ho una bella sorpresa a breve?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ragazze.... scusate la domanda.... poi casomai vi dico...

Qualcuna... ? gi? operativa per la pista? Che forse una per una fortunata di voi (motomunita)..... ho una bella sorpresa a breve?
                        Io sono sempre operativa per la pista! Devo solo fare un p? di rodaggio alla Suzukona eeee che sar? mai??
                        Dipende se la sorpresa ? a breve breve breve breve....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post

E allora bellezza!!??
                          Io devo ancora fare il rodaggio, pensa che roba... spero di incontrarti in qualche pista quest'estate, girare insieme non credo proprio perch? tu mi dai tanta di quella pastina che la met? basta ahahaha comunque anche quest'anno non riesco a farmi i 3 giorni al Muggio a inizio agosto, far? il luned? e magari gi? la domenica pomeriggio ,comunque per questo ci aggiorniamo in un'altra discussione, in questi giorni st? meditando per fissare un p? di date... le mie ferie pistaiole of course!!
                          Simoooo!! Bella di casa!
                          dai dai roda la bestiaccia che ti vogliamo in pista a manetta! Ma che pastina.. vedrai con gli stimoli nuovi e la millazza come sfrecci
                          peccato solo che io far? la 3 gg ad agosto.. quindi come l'anno passato mi sa che ci incroceremo giusto per due chiacchiere mentre si ricaricano le moto
                          Non so se farai anche Misano allora pu? essere che ci si trova!

nel frattempo seguo gli aggiornamenti sul rodaggio eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

per cremona hai l'imbarazzo della scelta come date, imola invece penso che devi decidere in fretta perch? le date sono poche e alcune sono gi? tutte esaurite ne sono rimaste ad agosto, io andr? il 19 per esempio.
                            Infatti... ho deciso talmente in fretta che la sera stessa ho prenotato
                            grazie comunque per la dritta, andr? a fine agosto e sar? la mia prima volta nel Tempio... spero di capirci qualcosa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Totta View Post
                              Grande ragazze! vi sento carichissime, mi fa piacere e mi trasmettete entusiasmo e...ottimismo ahahaha devo cominciare e, a parte l'euforia, sono un po' preoccupata. Il tempo non mi sta aiutando, perch? ancora non ho potuto fare il primo tentativo e senza provare e prenotare un bel corso, direi che non ha molto senso prenotare delle pistate.
                              Ciao Totta! Il tempo ultimamente ? stato un disastro e siamo tutti carichi a molla per i primi ingressi in pista di quest'anno... ma ora arriver? un bel sole caldo a farci divertire, vedrai
                              Un corso ? sempre un'ottima idea, a tutti i livelli di guida.. Non so di dove sei.. se sei abbastanza a nord potresti sentire la nostra Annette o a Roma c'? la Raffa e garantisco per entrambe che sono fenomenali nella guida e nell'insegnamento. Per? comunque se trovi qualche pistino che non ti metta troppa ansia da "prima volta" oppure qualche turno neofita, puoi provare anche ad andare magari con qualche bravo amico/a che ti indica le linee ed il comportamento in pista...

In ogni caso ti auguro presto di provare questa bellissima emozione e poi.. DAIDEGAS!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post

Dei Five?? Quelli che ho postato io costano un centinaio di euri .. Non poco per carit?, ma meno di tanti altri del segmento..

Comment

X
                                Working...
                                X