Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sollevare la moto? Voi come fate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma infatti, col semimanubrio e le leggi della fisica.. anche se pesa solo 180kg circa

Comment

• Font Size
      Originally posted by elexmoto View Post
      Ma infatti, col semimanubrio e le leggi della fisica.. anche se pesa solo 180kg circa
      Per? quando succede subentra agitazione e magari se in mezzo alla strada,non facile.

A me una volta cadde 1 metro dopo uno stop, cio? sono partita, fatto un metro mentre curvavo a sx e mi si ? spenta ed ? caduta, con auto che arrivavano............. fortuna le auto si sono fermate e un signore ? sceso per aiutarmi, anche se ha dovuto aspettare che se ne fermasse un altro per tirarla su.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciarosa View Post

Per? quando succede subentra agitazione e magari se in mezzo alla strada,non facile.

A me una volta cadde 1 metro dopo uno stop, cio? sono partita, fatto un metro mentre curvavo a sx e mi si ? spenta ed ? caduta, con auto che arrivavano............. fortuna le auto si sono fermate e un signore ? sceso per aiutarmi, anche se ha dovuto aspettare che se ne fermasse un altro per tirarla su.
        vero, e quella volte che ? uscito il liquido verde.. non capivo pi? niente!

Comment

• Font Size

vero, e quella volte che ? uscito il liquido verde.. non capivo pi? niente!
          Eh direi, anche perch? sai che poi non riparti subito.

Comment

• Font Size

Eh direi, anche perch? sai che poi non riparti subito.
            No no invece ho chiamato un'amico che ne sa, mi fa '? il liquido del radiatore, vai serena' e cos? son ripartita subito

Comment

• Font Size

No no invece ho chiamato un'amico che ne sa, mi fa '? il liquido del radiatore, vai serena' e cos? son ripartita subito
              Si, intendevo, quando vedi liquidi............ non ? mai bene.

Comment

• Font Size

Si, intendevo, quando vedi liquidi............ non ? mai bene.
                Assolutamente ma che devi fare? Avancer!

Comment

X
                Working...
                X