io ho il record di cadute ma solo una volta.. l'ultima ho fatto fuori la leva della frizione... che sfiga... pure io sempre da ferma... e beato chi dice che chi va piano va sano e va lontano... pi? piano di cos?... cmq Davide la solleva dalla manopola come ci hanno detto al corso... dalla manopola io sono riuscita a sollevare nemmeno con tanto sforzo (sar? che ero incavolatissima), il 125...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sollevare la moto? Voi come fate...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Quindi ieri io che mi son piegato e l'ho tirata su solo dalla manopola a terra ho sbagliato?
Eppure ? salita
E brava Antonella battezzatrice di leve!
Comment
-
azz, mi dispiace per la caduta; la moto come ne ? uscita? (contento che non ti sei fatta niente )
io una volta ho dovuto sollevare la mia r1 2001, l'avevo messa sul cavalletto senza mettere il cavalletto quindi me la sono dovuta appoggiare sui piedi ( per non farle toccare terra); per risollevarla mi sono dovuto impegnare , per? io sono 1.85 cm per 80 kg. conviene aspettare che qualcuno ti aiuti. ? anche vero che, in un'altra occasione tirai su uno srad 600 come fosse una foglia......per? li ero appena caduto, a centro curva e ad altissimo rischio di essere travolto dalla prima auto che fosse sopraggiunta.....tirata su come una bicicletta
Comment
-
Originally posted by bobber View Postazz, mi dispiace per la caduta; la moto come ne ? uscita? (contento che non ti sei fatta niente )
io una volta ho dovuto sollevare la mia r1 2001, l'avevo messa sul cavalletto senza mettere il cavalletto quindi me la sono dovuta appoggiare sui piedi ( per non farle toccare terra); per risollevarla mi sono dovuto impegnare , per? io sono 1.85 cm per 80 kg. conviene aspettare che qualcuno ti aiuti. ? anche vero che, in un'altra occasione tirai su uno srad 600 come fosse una foglia......per? li ero appena caduto, a centro curva e ad altissimo rischio di essere travolto dalla prima auto che fosse sopraggiunta.....tirata su come una bicicletta
per? che rabbia non riuscire a sollevarla neanche di un millimetro e vedere Davide la rimette in piedi in un attimo come fosse una bicicletta....
questa cosa ? castrante perch? essendo agli inizi, so che mi pu? capitare e non riuscire a risolverla da sola mi porta a non sentirmi sicura ad uscire autonomamente e mi tocca sempre scomodare Davide per fare un giro...
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostTranquille ragazze, ci sar? sempre qualcuno che vi rialzer? la moto se e quando capiter? che la appoggerete delicatamente a terra!
Comment
-
Originally posted by siela46 View Post
esatto!!ci sar? sempre qualcuno pronta ad aiutare una motociclista in difficolt?. Io la volta che l'ho sdraiata fermandomi all'esterno di un tornante a salutare un amico, poco prima della partenza della trento-bondone ( vi lascio immaginare la quantit? di gente presente), mi son finta morta (per la vergogna) e qualcuno ? subito corso a tirare su la moto
- Likes 1
Comment
-
No no... un paoi di volte gli sono andtao vicino anche io... specialmente con la MV F4 le prime volte..... capita.... ma meglio stare attenti... COSTA fare danni!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3952
- 41
- Maschio
- 428
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM