Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRAVIS PASTRONE operativa
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Scherzi a parte non sono ancora riuscita a provarla, se il tempo finalmente regge per sto week end e non fa meno venti gradi dovrei riuscire ad andarci domenica, ripeto, dovrei.... lo spero tanto!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostScherzi a parte non sono ancora riuscita a provarla, se il tempo finalmente regge per sto week end e non fa meno venti gradi dovrei riuscire ad andarci domenica, ripeto, dovrei.... lo spero tanto!
Hai da soffr? simo!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
eh ma nel mio specifico caso strazzamaronesco ho freddo gne gne deve reggere un pochettino altrimenti gi? solo a cambiarmi io muoio
Comment
-
-
Provata!
? stata una figata pazzesca!
Sono andata a Castelnuovo Bormida e ho girato ovviamente nel pistino dei bimbi ahaha i primi turni pensavo di cadere nel fossato con l'acqua ma stranamente non ? successo! Provo a mettere qualche fotina che il mio maritino che oggi ho proprio schiavizzato all'inverosimile mi ha pazientemente scattato ahaha che strazzamaroni di donna che sono!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
ciao belliiii e qui sono con l'amore della sua mamma (che sono io ovviamente ahaha) e la sua pit bike che oramai gli va piccina, infatti il furbacchione ha gi? addocchiato la mia motoretta... e un attimino nehh!
- Likes 1
Comment
-
foto in action!
Ahaha c'era persino un bimbetto piccolissimo guardate che pulcino, era una meraviglia vederlo su quella motoretta, una meraviglia!!
- Likes 1
Comment
X
Comment