Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRAVIS PASTRONE operativa
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Non ancora Totta! St? ovviamente aspettando che le piste siano agibili per una che come me non ? capace... qui al nord da che ho preso st? moto nevica e piove, piove e nevica!
Comment
-
Io e cla oggi ci siamo violentate ad uscire con la pioggia... Ci siamo proprio rotte.. Si vede che qualcuno lass? ? stato clemente e dopo un po' ci ha dato tregua!! Prima gomma bagnata.. Gomma fortunata!!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Urkaaaaa!!!!
Anche io avuto il periodo "cross" ma l'ho subitamente abbandonato
Veramente molto difficile per chi arriva dall'asfalto, fisicamente devastante se non si ha una preparazione e una confidenza da girare rilassati, e troppo rischioso come si diceva riguardo agli infortuni!
Detto questo...BUON DIVERTIMENTO!
Comment
-
Originally posted by annette View PostUrkaaaaa!!!!
Anche io avuto il periodo "cross" ma l'ho subitamente abbandonato
Veramente molto difficile per chi arriva dall'asfalto, fisicamente devastante se non si ha una preparazione e una confidenza da girare rilassati, e troppo rischioso come si diceva riguardo agli infortuni!
Detto questo...BUON DIVERTIMENTO!
Mi hanno gi? comunque detto di mettere in conto che le prime volte tirer? solo dei porconi e probably non mi divertir? molto... eh vab? ... che porconi siano ah ah :amen:
Comment
-
Ahahaha in effetti la mia ? una prova, non ho idea se mi piacer?, se sar? in grado, se mi divertir?... ma DEVO provarci perch? lo voglio intensamente con il corpo e con la mente :stelleverdi:
Mi hanno gi? comunque detto di mettere in conto che le prime volte tirer? solo dei porconi e probably non mi divertir? molto... eh vab? ... che porconi siano ah ah :amen:
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View PostIn effetti due giretti un palestra... X rafforzare caviglie, spalle e polsi... Chiss? come deve essere.. Chi fa cross mi ha sempre detto che l'allenamento in generale ? fondamentale...
- Likes 1
Comment
-
Ah ah allenamento old school vs. il mototrainer di cui si parla nell'altra sezione!
Comunque di questo passo non so quando cavolo riuscir? a provare sta motoretta, questo week end mi salta nuovamente a causa di impegni vari e poi comunque ? prevista pioggia pioggia pioggia... spero vivamente nel prossimo fine settimana, anche perch? poi dovr? prendermi un p? di tempo per fare il rodaggio alla Suzukona!
Nel frattempo ho fatto la licenza!
Agevolo foto che mi ? stata mandata proprio ieri!
Comment
-
-
GRANDE SIMO!
bravissima, sono davvero contenta!
??????Hai fatto benissimo a prendere un 85 per iniziare, vedrai che ti divertirai da matti!
? uno sport pericolosetto per? ogni sport ha i suoi rischi!Quindi buon divertimento e dopo foto foto fotooo
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostGRANDE SIMO!
bravissima, sono davvero contenta!
??????Hai fatto benissimo a prendere un 85 per iniziare, vedrai che ti divertirai da matti!
? uno sport pericolosetto per? ogni sport ha i suoi rischi!Quindi buon divertimento e dopo foto foto fotooo
Comment
-
Grazie Ciammella! Pare assurdo ma non sono ancora riuscita a provarla perch? da che l'ho presa ha iniziato a nevicare e piovere ogni week end... e st? continuando! Appena far? tempo decente devo poi fare in fretta il rodaggio alla Suzuki... vab? prima o poi riuscir? a provarla!
Comment
X
Comment