Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRAVIS PASTRONE operativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Porca *******... io che ero considerato un mezzo ebete.... ero sempre sfracellato... caduto dal tetto, tagliato l faccia a met?, rotto naso, clavicola, due denti....

Adesso per? son calmo.. a forza di botte!

Anche se in effetti l'ho dovutare dare secca anche con l'enduro..
    Confesso! Io ne ho prese tante di mazzate, ma non sono servite a molto...qualche volta mi chiedo cosa ne sarebbe stato di me senza le mazzate ahahahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

Non ancora Totta! St? ovviamente aspettando che le piste siano agibili per una che come me non ? capace... qui al nord da che ho preso st? moto nevica e piove, piove e nevica!
      Simo non me lo dire, io sono praticamente ai blocchi di partenza da un mese, ma sto tempo continua ad essere incerto o pessimo. Maledizione!!!

Comment

• Font Size
        Io e cla oggi ci siamo violentate ad uscire con la pioggia... Ci siamo proprio rotte.. Si vede che qualcuno lass? ? stato clemente e dopo un po' ci ha dato tregua!! Prima gomma bagnata.. Gomma fortunata!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Urkaaaaa!!!!
          Anche io avuto il periodo "cross" ma l'ho subitamente abbandonato
          Veramente molto difficile per chi arriva dall'asfalto, fisicamente devastante se non si ha una preparazione e una confidenza da girare rilassati, e troppo rischioso come si diceva riguardo agli infortuni!

Detto questo...BUON DIVERTIMENTO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by annette View Post
            Urkaaaaa!!!!
            Anche io avuto il periodo "cross" ma l'ho subitamente abbandonato
            Veramente molto difficile per chi arriva dall'asfalto, fisicamente devastante se non si ha una preparazione e una confidenza da girare rilassati, e troppo rischioso come si diceva riguardo agli infortuni!

Detto questo...BUON DIVERTIMENTO!
            Ahahaha in effetti la mia ? una prova, non ho idea se mi piacer?, se sar? in grado, se mi divertir?... ma DEVO provarci perch? lo voglio intensamente con il corpo e con la mente :stelleverdi:
            Mi hanno gi? comunque detto di mettere in conto che le prime volte tirer? solo dei porconi e probably non mi divertir? molto... eh vab? ... che porconi siano ah ah :amen:

Comment

• Font Size

Ahahaha in effetti la mia ? una prova, non ho idea se mi piacer?, se sar? in grado, se mi divertir?... ma DEVO provarci perch? lo voglio intensamente con il corpo e con la mente :stelleverdi:
              Mi hanno gi? comunque detto di mettere in conto che le prime volte tirer? solo dei porconi e probably non mi divertir? molto... eh vab? ... che porconi siano ah ah :amen:
              In effetti due giretti un palestra... X rafforzare caviglie, spalle e polsi... Chiss? come deve essere.. Chi fa cross mi ha sempre detto che l'allenamento in generale ? fondamentale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GT-V7 View Post
                In effetti due giretti un palestra... X rafforzare caviglie, spalle e polsi... Chiss? come deve essere.. Chi fa cross mi ha sempre detto che l'allenamento in generale ? fondamentale...

L'allenamento fisico ? importante in qualsiasi sport , dal mio canto ammetto di essere molto discontinua perch? tra lavoro casa e famiglia ci sono peroodi in cui di fare ginnastica non ne ho proprio voglia e quindi non la faccio ah ah ma poi tanto per noi motociclisti c'? l'allenamento di HAGA e alloraaaa e chi ce lo fa fare di andare a spendere tempo e denaro in palestra?

Comment

• Font Size
                  L'allenamento di HAGA?

Comment

• Font Size
                    Ah ah allenamento old school vs. il mototrainer di cui si parla nell'altra sezione!
                    Comunque di questo passo non so quando cavolo riuscir? a provare sta motoretta, questo week end mi salta nuovamente a causa di impegni vari e poi comunque ? prevista pioggia pioggia pioggia... spero vivamente nel prossimo fine settimana, anche perch? poi dovr? prendermi un p? di tempo per fare il rodaggio alla Suzukona!
                    Nel frattempo ho fatto la licenza!
                    Agevolo foto che mi ? stata mandata proprio ieri!

Comment

• Font Size
                      nulla, con st? aggiornamento mi capita sovente di non riuscire a caricare le foto dal cell (e io uso solo il cell)... e quindi.... niente!!

Comment

• Font Size
                        nulla, con st? aggiornamento mi capita sovente di non riuscire a caricare le foto dal cell (e io uso solo il cell)... e quindi.... niente!!
                        Ma va... che adesso tapatalk va.. dpvrebbe caricare le foto.. eri riuscita anche tu!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Ma va... che adesso tapatalk va.. dpvrebbe caricare le foto.. eri riuscita anche tu!
                          Anfatti ci ero stranamente riuscita... per questo il non riuscirci pi? mi pare un ritorno alla normalit? ah ah

Comment

• Font Size
                            GRANDE SIMO!
                            bravissima, sono davvero contenta!
                            ??????Hai fatto benissimo a prendere un 85 per iniziare, vedrai che ti divertirai da matti!
                            ? uno sport pericolosetto per? ogni sport ha i suoi rischi!Quindi buon divertimento e dopo foto foto fotooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              GRANDE SIMO!
                              bravissima, sono davvero contenta!
                              ??????Hai fatto benissimo a prendere un 85 per iniziare, vedrai che ti divertirai da matti!
                              ? uno sport pericolosetto per? ogni sport ha i suoi rischi!Quindi buon divertimento e dopo foto foto fotooo
                              Grazie Ciammella! Pare assurdo ma non sono ancora riuscita a provarla perch? da che l'ho presa ha iniziato a nevicare e piovere ogni week end... e st? continuando! Appena far? tempo decente devo poi fare in fretta il rodaggio alla Suzuki... vab? prima o poi riuscir? a provarla!

Comment

• Font Size

Grazie Ciammella! Pare assurdo ma non sono ancora riuscita a provarla perch? da che l'ho presa ha iniziato a nevicare e piovere ogni week end... e st? continuando! Appena far? tempo decente devo poi fare in fretta il rodaggio alla Suzuki... vab? prima o poi riuscir? a provarla!
                                Visto che domenica dovremmo girare a Cremona, non ? che puoi venderla prima d venerd? ?

Comment

X
                                Working...
                                X