Originally posted by siela46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima moto
Collapse
X
-
ragazze (e ragazzi) ce l'ho fatta!!
sar? stato il vostro incoraggiamento!!! Grazie!!
domenica, nonostante piovesse sono andata in moto.... era ormai una settimana che non riuscivo causa maltempo e lavoro e poi mi ero demotivata... domenica invece ero incarognita...
ho continuato a fare i giri di riscaldamento e continuavo nonostante i 3 gradi e la pioggia che aumentava... poi di punta mi sono infilata nel percorso chicane e cerchio... riuscito!!! ragazzi... riuscito!!! e pi? e pi? volte!!!
non so come sia possibile... non sentivo pi? le mani, i piedi, era freddo, ero zuppa, ma andavo avanti!! la moto fa uscire di senno??? mica me lo avevate detto per?....
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by GT-V7 View Postragazze (e ragazzi) ce l'ho fatta!!
domenica, nonostante piovesse sono andata in moto.... era ormai una settimana che non riuscivo causa maltempo e lavoro e poi mi ero demotivata... domenica invece ero incarognita...
ho continuato a fare i giri di riscaldamento e continuavo nonostante i 3 gradi e la pioggia che aumentava... poi di punta mi sono infilata nel percorso chicane e cerchio... riuscito!!! ragazzi... riuscito!!! e pi? e pi? volte!!!
non so come sia possibile... non sentivo pi? le mani, i piedi, era freddo, ero zuppa, ma andavo avanti!! la moto fa uscire di senno??? mica me lo avevate detto per?....
Quanto al fatto che la moto fa uscire di senno... citofonare Polo!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gt-v7 View Postragazze (e ragazzi) ce l'ho fatta!!
Sar? stato il vostro incoraggiamento!!! Grazie!!
Domenica, nonostante piovesse sono andata in moto.... Era ormai una settimana che non riuscivo causa maltempo e lavoro e poi mi ero demotivata... Domenica invece ero incarognita...
Ho continuato a fare i giri di riscaldamento e continuavo nonostante i 3 gradi e la pioggia che aumentava... Poi di punta mi sono infilata nel percorso chicane e cerchio... Riuscito!!! Ragazzi... Riuscito!!! E pi? e pi? volte!!!
Non so come sia possibile... Non sentivo pi? le mani, i piedi, era freddo, ero zuppa, ma andavo avanti!! La moto fa uscire di senno??? Mica me lo avevate detto per?....:d:d:d:d:d:d:d
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postragazze (e ragazzi) ce l'ho fatta!!
Ol?.....
Beata giovent?.... io avrei lanciato la moto nel muro...
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Brava Vale!
Quanto al fatto che la moto fa uscire di senno... citofonare Polo!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostVab? Dave tu hai gi? dato e poi dici sempre che sei vecchio ... quindi fai pure il tranquillo e il rinco tanto ormai c'? Vale lanciata a mille ahahaha!
Ma una ottantina di fratture in meno..
Comment
-
Ahaha ammazza 80 fratture!
Beh comunque ? ovviamente con il trascorrere del tempo che si vede se una passione ? tale oppure se ? solo un fuoco di paglia, per il momento ? ovvio e giusto che le signore siano al top dell'infoiamento motociclistico! Forza signoreee braveee!!
Comment
X
Comment