Dai Vale....impara per bene...che poi andiamo a farci due pieghe gi? in Valnerina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima moto
Collapse
X
-
Originally posted by STEr1 View PostDai Vale....impara per bene...che poi andiamo a farci due pieghe gi? in Valnerina...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
MrMolla grazie!! Ho un video da farti vedere ma non so come uploadarlo... Quella cosa del controsterzo nella curva mi riesce senza rifletterci.. Ho saluto dopo che la stavo facendo in automatico.. Ora mi devo leggere la parte sul cambio!!! Grazie che oggi hai chiamato Davide x sapere come andava.. Ma vienici a trovare un giorno che sei libero o se devi vedere un cliente di queste parti.. Cos? provi le moto.. La mia ha pure una o due cose antipatiche x una caduta fatta da chi la guidava prima.. Ma mi ci sono adattata..
Comment
-
Originally posted by siela46Brava Vale! Come sta andando? Ci stai prendendo gusto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View PostGrazie!!! L'esperienza da passeggera, da conducente ? tutta un'altra cosa! Ho toccato con mano quanto ? difficile fare le cose che in sella a Davide sembravano un giochetto.. E parlo di cavolate come cambiate fluide, scalate che suonano bene, frenate dolci, curve un po' pi? stette.. Mi piace tanto ma con tanta tensione e concentrazione.. X ora ho fatto con davide pi? o meno 5 guide.. Di cui un solo vero giro nella zona industriale che mi ? piaciuto.. Il resto piazzale e le solite cose x l'esame.. Che devo dire sono frustranti e meno facili del guidare.. Passo dalla paura al sentirmi libera e felice.. Mi piacerebbe davvero tantissimo imparare ad andare con una certa sicurezza x godermela di pi?!!!
Si impara.... su ..
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View PostGrazie!!! L'esperienza da passeggera, da conducente ? tutta un'altra cosa! Ho toccato con mano quanto ? difficile fare le cose che in sella a Davide sembravano un giochetto.. E parlo di cavolate come cambiate fluide, scalate che suonano bene, frenate dolci, curve un po' pi? stette.. Mi piace tanto ma con tanta tensione e concentrazione.. X ora ho fatto con davide pi? o meno 5 guide.. Di cui un solo vero giro nella zona industriale che mi ? piaciuto.. Il resto piazzale e le solite cose x l'esame.. Che devo dire sono frustranti e meno facili del guidare.. Passo dalla paura al sentirmi libera e felice.. Mi piacerebbe davvero tantissimo imparare ad andare con una certa sicurezza x godermela di pi?!!!
Secondo me devi far qualche giro per prendere confidenza, lascia perdere il piazzale. Vai in strade poco trafficate e prendici la mano, poi tutto ti sembrer? pi? facile!
Comment
X
Comment