Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daide....ricetta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Cimo GRANDE !! fika la firma della Liuppy !! E' quella che mi dicevi nell ultime sere che ci sbattevi la testa ?
    Ahhh.....no no.....la firma ? stata facile,anche perch? la liuppy m'ha passato tutte le foto. ....la testa la sbattevo per altre cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      So' stato bravo eh?
      Contento che piaccia

sei stato un GRANDISSIMO

Comment

• Font Size
        Liuppy: grassie grassie
        Lele: Photoshop-qualche foto,un po' di fantasia.....e soprattutto MSN in modalita' OCCUPATO

Comment

• Font Size
          mia madre mi ha insegnato ha fare il tiramisu cosi: invece che i savoiardi noi usiamo i pavesini e invece di inzupparli nel caff? li inzuppiamo nel cioccolato ? na bota di felicita unikaaaaaa

Comment

• Font Size
            che fame di dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by rossafumi
              mia madre mi ha insegnato ha fare il tiramisu cosi: invece che i savoiardi noi usiamo i pavesini e invece di inzupparli nel caff? li inzuppiamo nel cioccolato ? na bota di felicita unikaaaaaa
              uh questo mi ispira.. da provare solo che a fare i dolci sono veramente negata faccio la felicit? delle pasticcerie

Comment

• Font Size
                guarda lady questo ? semplicissimo ikl tiramisu ? il piu semplice se vuoi ti mando la ricetta x pvt

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rossafumi
                  guarda lady questo ? semplicissimo ikl tiramisu ? il piu semplice se vuoi ti mando la ricetta x pvt
                  devo quotare la Rossa mi son messa d'impegno un po di tempo fa...(pasqua di 2 anni fa ) e l'ho fatto...gnucco di cacao..ma nn ne ? rimasto nemmeno una traccia nella pirofila

Comment

• Font Size
                    ooohhh che volete che vi dica chiedetemi un primo un secondo un antipasto quello che volete... ma non i dolci
                    con quelli proprio non ci vado d'accordo manco con i pi? semplici e poi il tiramisu non mi piace

Comment

X
                    Working...
                    X