Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mia madre mi ha insegnato ha fare il tiramisu cosi: invece che i savoiardi noi usiamo i pavesini e invece di inzupparli nel caff? li inzuppiamo nel cioccolato ? na bota di felicita unikaaaaaa
mia madre mi ha insegnato ha fare il tiramisu cosi: invece che i savoiardi noi usiamo i pavesini e invece di inzupparli nel caff? li inzuppiamo nel cioccolato ? na bota di felicita unikaaaaaa
uh questo mi ispira.. da provare solo che a fare i dolci sono veramente negata faccio la felicit? delle pasticcerie
guarda lady questo ? semplicissimo ikl tiramisu ? il piu semplice se vuoi ti mando la ricetta x pvt
devo quotare la Rossa mi son messa d'impegno un po di tempo fa...(pasqua di 2 anni fa ) e l'ho fatto...gnucco di cacao..ma nn ne ? rimasto nemmeno una traccia nella pirofila
ooohhh che volete che vi dica chiedetemi un primo un secondo un antipasto quello che volete... ma non i dolci
con quelli proprio non ci vado d'accordo manco con i pi? semplici e poi il tiramisu non mi piace
Comment