io ne vorrei fare uno...ma aspetto di diventare maggiorenne o di andare all'universit? cos? pap? nn mi caccia di casa...per ora l'estate faccio gli enn?...appena lo faccio posto foto se volete!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tatuaggi
Collapse
X
-
uno... st? pensando di dargli una sfumatina di blu
eccolo
si trova sulla spalla dx
? il disegno che metto sempre in firma... sono affezionata a questa rosa...
non credo ne far? altri per?... non voglio considerare la mia pelle come una tavola da disegno
Comment
-
korra dipende dalla tua soglia di dolore, io ne ho 3 un bracciale sul bicipite dx il nome in cinese dal gomito al polso sx e un tribale dalla spalla al gomito sx
io ad esempio ho sentito piu male a fare il bracciale ( completo ) in quanto nella zona sotto il bicipite il dolore si fa piu forte in quanto zona piu delicata, ma se hai intenzione di farteli nei bicipiti nell'avambraccio o spalla ti assicuro che senti solo pizzicare.....
non fa ne bene ne male una via di mezzo per quanto mi riguarda, come dei graffi continui tutto qua
Comment
-
Originally posted by korra88ma ? vero che ? doloroso fare il tatuaggio..che a me piacerebbe qualcosina da fare ma non mi va di sentir dolore
Comment
-
Originally posted by gabmambscusate la scorribanda: io sono contrario!
per me il corpo di una donna (bella) ? bello cos? com'?!
e se nn lo fosse....di sicuro un tatuaggio nn cambierebbe la cosa!
x cui, in aggiunta, non capisco.......
ahahah quoto !
Uno ed uno solo se piccino puo' dare si un tocco di finezza e cura in piu' ... diciamo che se e' troppo vistoso , A MIO PARERE , rovina quello che e' la bellezza femminile ... se poi la donna in questione non e' particolarmente bella van bene tutti i tatuaggi che vuole basta che lei si piaccia
ahah che bigotti che siamo GAB !hahaLast edited by Lele-R1-Crash; 24-06-06, 09:21.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crasho caro ma li copri sempre con i completini leopardati .......
siiiiii...lo sai che mi vergongo un poketto...
Lele te ne mostro uno...
Comment
X
Comment