Originally posted by Liuppy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fate Quest'estate...
Collapse
X
-
Prima settimana di settembre v? a Santorini in GRECIA, poi la settimana di LUglio o Agosto (sto ancora decidendo),non lo s? proprio..per? di certo la prendo perch? solo settembre non mi basta!!
Comment
-
Io volevo andare a trovare mia cugina a L.A. (Los Angeles ) dato che ha un appartamentino a Beverly Hills ma oggi ho saputo che ha dei problemi con il "visto" e quindi
HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GalloNeroDOCGIo volevo andare a trovare mia cugina a L.A. (Los Angeles ) dato che ha un appartamentino a Beverly Hills ma oggi ho saputo che ha dei problemi con il "visto" e quindi
HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono stata meno di 90 giorni e non ho avuto di questi problemi. Comuqnue non ti perdi nulla,beverly hills,le case sembrano fatte di cartone,non hanno fondamenta l?..son fatte di legno..ecco perch? poi KATRINA,GIOVANNA e FRANCESCA gliele portano via!!Last edited by Danae; 11-06-06, 17:28.
Comment
-
Io parto il 4 luglio con mia sorella e ce ne andiamo a ios in grecia! La prima vacanza da sole...un regalo del papy! Poi vado ad agosto un po' di giorni al mare con gli amici!
Comment
-
Originally posted by ElyIo parto il 4 luglio con mia sorella e ce ne andiamo a ios in grecia! La prima vacanza da sole...un regalo del papy! Poi vado ad agosto un po' di giorni al mare con gli amici!
ios ? l'isola della perdizione e del vizio.... vi divertirete di sicuro!!
Comment
-
Originally posted by pimkysaaaaaaaaaaaaar...............degna!!!
sole-mare-sole-mare-sole-mare... e ozio totale!!!
ricordati che hai un ingresso pagato al billionaire
Comment
-
eheh...vi avevo detto a inizio post ke quest'anno me ne andavo in pista..o cmq in vacanza in moto..vero??
e invece..giro di boa!!si cambia programma ... visto ke l'attesa fino all'ultimo quest'anno nn mi va..e mi voglio divertire...
me la sto pensando e programmando...se tutto va nel verso giusto..
? molto probabile ke me ne andr? con qche amico a.............
dai indovinate
Comment
-
Io e Luca dopo la sua gara a Brands Hatch andiamo con due mv brutale a fare un paio di giri all'isola di man, poi torniamo gi? senza toccare autostrade! Se ci riesce prima andiamo anche a fare una settimana in Sardegna in moto con Ulisse, il nostro mitico amico polizziotto che lavora l?....dovrebbe ssere subito dopo la gara del civ a misano...
Comment
-
Originally posted by WOODYIo e Luca dopo la sua gara a Brands Hatch andiamo con due mv brutale a fare un paio di giri all'isola di man, poi torniamo gi? senza toccare autostrade! Se ci riesce prima andiamo anche a fare una settimana in Sardegna in moto con Ulisse, il nostro mitico amico polizziotto che lavora l?....dovrebbe ssere subito dopo la gara del civ a misano...
ciao
bellissimo il giro sull'isola di man, il sogno di ogni centauro
ettoreLast edited by ett69; 16-06-06, 13:59.
Comment
-
Originally posted by LiuppyIo ancora nn so bene
una cosa ? certa il K5RIZLA viene con me
forse me ne andr? in pista con qche amico a passare una bella settimanina RACING
VOI??Voi??VOI?? che progetti avete in ballo??
ma voi donne la mia motina rizlapower (sez foto&video ) ..l'avete vista..o eravate distratte da altri post e ve la siete fatta scappare??
ciao
se qualche gentile fanciulla mi vuole tenere compagnia sar? molto gradita
(vitto ottimo ed abbondante, alloggio molto confortevole, splendida vista sulle campagne cirsostanti, verde e sole a volont?, qualche zanzara ma sopportabile;
non ? richiesta nessuna mansione particolare se non un po' di conforto morale)
dico conforto xch? il programma delle mie ferie ? alternativo a quelli che ho letto fino ad ora e prevede :
mettere a posto il tetto di casa sistemando tegole, camini e grondaie
mettere gli autobloccanti, cordoli ecc. nel cortile
sgombero solaio e risistemazione del tutto
sgombero garage e risitemazione del tutto
varie ed eventuali
si spera in qualche corsetta, qualche giro in bici e soprattutto qualche giro in moto ma chiss?....
ettoreLast edited by ett69; 16-06-06, 14:05.
Comment
-
Originally posted by ett69ciao
se qualche gentile fanciulla mi vuole tenere compagnia sar? molto gradita
(vitto ottimo ed abbondante, alloggio molto confortevole, splendida vista sulle campagne cirsostanti, verde e sole a volont?, qualche zanzara ma sopportabile;
non ? richiesta nessuna mansione particolare se non un po' di conforto morale)
dico conforto xch? il programma delle mie ferie ? alternativo a quelli che ho letto fino ad ora e prevede :
mettere a posto il tetto di casa sistemando tegole, camini e grondaie
mettere gli autobloccanti, cordoli ecc. nel cortile
sgombero solaio e risistemazione del tutto
sgombero garage e risitemazione del tutto
varie ed eventuali
si spera in qualche corsetta, qualche giro in bici e soprattutto qualche giro in moto ma chiss?....
ettore
Comment
X
Comment