Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute della Suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute della Suomy

Ciao a tutti, sono nuovo e ho gi? un quesito

ho trovato un posto dove vendono le tute della suomy a 399? ma non conosco nessuno che le abbia provate....pareri?

• Font Size
    Boh? C'? da dire che sono davvero belle ma la qualit? non so!
    Immagino dove le hai trovate (allo spaccio?), vendono anche i caschi suomy a prezzi stracciati!
    Cmq CTBK ha un buonissimo aggancio per le tute in pelle! Basso costo e qualit? eccellente, su misura e personalizzata! Puoi addirittura disegnarla tu!!!

Comment

• Font Size
      quel che so dal mio rivenditore ? che fino all'anno scorso erano fatte dall'arlen ness e le vendevano a prezzo lancio
      per quest'anno dovevano produrle loro ma non so se hanno gi? iniziato

Comment

• Font Size
        Lo spaccio ? lontanino...ci ho preso il casco ma di tute non ne avevo trovate 2 anni fa. Queste le ho semplicemente trovate da Grancasa nel Planetsport

Le tute su misura sono belle ma poteri farci un pensiero solo con maggiori liquidi,,,,sto sistemando la moto e sono agli sgoccioli....ma non ? detto

Comment

• Font Size
          Ah si! Planet Sport! Praticamente ci vado a fare un giro quasi ogni sabato!
          Gi?, ha dei buoni prezzi e si trova un po' di tutto! Non ? male!!! Gi? gi?!!

Si, pure io sono un po' in crisi con i dindini! Per? credo di farla comunque la tutina su misura... per noi del CTBK non ci sono assolutamente problemi per il pagamento!!!
          Cmq io devo andare in settimana ad accomapagnare un amico! Se vuoi puoi aggregarti... si va la sera dopo cena!
          vai a vedere la tuta che ha fatto fare Paolo su www.ctbkgroup.com nella sezione CONVENZIONI/POINT!!!

Comment

• Font Size
            Si pu? fare!
            Sabato sono andato a provare le tute Suomy e non vanno bene. Sono troppo corte! Io sono alto 180cm e per andarmi bene la tuta in lunghezza ho dovuto provare una 52...peccato che peso 65kg e con tutto lo spazio che avanzava nella tuta ci potevo ospitare un amico!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DvD
              Si pu? fare!
              Sabato sono andato a provare le tute Suomy e non vanno bene. Sono troppo corte! Io sono alto 180cm e per andarmi bene la tuta in lunghezza ho dovuto provare una 52...peccato che peso 65kg e con tutto lo spazio che avanzava nella tuta ci potevo ospitare un amico!!!!
              AZZ.. SEI QUASI COME PAOLINO!!! LUI E' 180 cm X 55 Kg E PER QUESTO HA DOVUTO PER FORZA RICORRERE ALLA TUTA SU MISURA CHE VEDI SUL SITO!
              CMQ SE VUOI ULTERIORI INFO SULLE TUTE O SE VUOI VENIRE A VEDERLE IO CI DEVO ANDARE IN SETTIMANA... SCRIVIMI UN MAIL A matt@ctbkgroup.com

Comment

X
              Working...
              X