Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sotto tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sotto tuta

ciao raga volevo chiedere una cosa ai pistaioli piu' accaniti quando andate a girare in pista sotto la tuta mettete qualcosa in particolare ......

• Font Size
    Originally posted by gio80
    ciao raga volevo chiedere una cosa ai pistaioli piu' accaniti quando andate a girare in pista sotto la tuta mettete qualcosa in particolare ......
    NON SONO UN PISTAIOLO ACCANITO, DIPENDE SOLO DALLA TUA COMODITA' IO METTO SEMPRE UNA MAGLIETTA. FREE INVECE HA UN SOTTO TUTA FIGHISSIMO DELLA DAINESE VERAM.COMODO. VEDI TU!!

Comment

• Font Size
      Non uscirei mai senza
      a parte gli scherzi, con questo utilissimo sottotuta non so + cosa vuol dire far fatica a levare la tuta a fine giornata....ovviamente sotto puoi metterci tutto quello ke vuoi....provare per credere.....

Comment

• Font Size
        Ma in quanto a caldo cosa ne dici si cozza oppure non piu' di avere sotto una maglitta.

Comment

• Font Size
          molto meno ke aver sotto una maglietta...? retinato come quello ke c'? all'interno della tuta, leggerissimo, io di solito metto sotto una maglietta....
          penso ke se non l'avessi non riuscirei mai a togliere la tuta dopo averci sudato un pomeriggio....
          unica pecca il costo ke penso si aggiri intorno ai 100€....sono comunque ben spesi!!!!!!!! GRAZIE FABRY!!!!!!!!!!! ;-)

Comment

• Font Size
            io lo uso anche in strada.
            ? comodissimo e aiuta a mettere e togliere la tuta in un batter d'occhio.
            il mio ? super traforato come la tuta, il minimo refolo di vento diventa una **** sopra i 90km/h, anche in estate.

Comment

• Font Size
              Quoto!!

lo uso anche io (Dainese intero) ed ? comodissimo. Sudi la met? e la tuta ? ancora pi? comoda e aderente.
              Minchia sembra la pubblicit? dell'intimo pompea......

Comment

• Font Size
                io uso il sottotuta tecnico di non so quale azienda del nord europa...
                roba da cantiere ragazzi... ma di quella seria... caldissima, morbidissima, resistente, traspirante... blablablabla...

dimenticavo... ? solo per l'inverno!!
                Last edited by killer loop; 10-05-06, 15:24.

Comment

• Font Size
                  la cosa + scomoda della sottotuta..... ? dove mettere il pisello....almeno per me !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    la cosa + scomoda della sottotuta..... ? dove mettere il pisello....almeno per me !!!
                    problema che io non ho!! almeno credo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      bho io lo metto in tasca.....

Paolo...... ma vaff.....

Comment

X
                      Working...
                      X