Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Maria!! Pensa che la mia moto non ? ancora a casa.... o meglio il concessionario non me la vuole dare... prende sempre una scusa, dice che non ha il camioncino per portarmela........ per me la vuole far vedere alla gente che entra in negozio talmente ? bella!!! Beh sai che ti dico..... domani gli porto ancora qualcosa da mettere s? cos? impara tanto ormai l'ho pagata......
Ma quando incomincia la stagione del grande sole....???
Ho voglia di vedere tante moto soprattutto quella del Paolino....!!!!
E LA MIA NO??????
Ma la tua l'ho vista troppo...Adesso preferirei vedere qualcosa di pi? bello, di pi? serio...Vedrete che motociclista che sar? Paolino...
...Ma tu non ti decidi di prendere altro????
Ma quando incomincia la stagione del grande sole....???
Ho voglia di vedere tante moto soprattutto quella del Paolino....!!!!
E LA MIA NO??????
Ma la tua l'ho vista troppo...Adesso preferirei vedere qualcosa di pi? bello, di pi? serio...Vedrete che motociclista che sar? Paolino...
...Ma tu non ti decidi di prendere altro????
NON PRENDO ALTRO ,CON TUTTE LA COSE CHE GLI STO CAMBIANDO E I SOLDI CHE CI HO SPESO. NO NO TENGO QUESTA CHE VA PIU' CHE BENE ,ANZI TROPPO
NON PRENDO ALTRO ,CON TUTTE LA COSE CHE GLI STO CAMBIANDO E I SOLDI CHE CI HO SPESO. NO NO TENGO QUESTA CHE VA PIU' CHE BENE ,ANZI TROPPO
BEH, BRACCINO; QUESTA E' PROPRIO GRRRROSSSA!!!
CHE UNA MOTO K... VERDE VADA TROPPO MI PARE PROPRIO IMPOSSIBLE!!
E' PROPRIO VERO CHE PER FARLE ANDARE UN PO' OCCORRE SPENDERCI UN SACCO DI SOLDI!!!
Comment