Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...Chi ? che la notato...?????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma...Chi ? che la notato...?????????????

Mi sembra quasi che le donne di questo periodo sono troppo calorose(s'incazzano molto facilmente..)sicuramente anche io...Ma c'? ne qualcuna che esagera...!!!!Ma sar? questo freddo??????

• Font Size
    io non posso dire niente........

Comment

• Font Size
      io non posso dire niente........
      Perche ?

Mi sembra quasi che le donne di questo periodo sono troppo calorose(s'incazzano molto facilmente..)sicuramente anche io...Ma c'? ne qualcuna che esagera...!!!!Ma sar? questo freddo??????
      Pensa quando arriver? la primavera !!

Comment

• Font Size
        Pupy nn x fare il pignolo ma "CHI ? KE LA NOTATO!" .........si scrive "L'HA NOTATO"!!!!!!!!!!!!!!AIAIAIIAIAIIAIAI

AH ,x? nn siete cos? di natura????????(ALMENO X IL 90% DEI CASI!!!!!)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            AH ,x? nn siete cos? di natura????????(ALMENO X IL 90% DEI CASI!!!!!)[/quote]

Io in ke percentuale rientro????

Comment

• Font Size
              Originally posted by PamyR1

Io in ke percentuale rientro????[/quote]
              DI SICURO SE IL DETTO "KI ? SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" ? VERO,BEN POKE DONNE AVREBBERO IN MANO UN SASSO!!!!!AHUAHUAHAUHAUAHUAHA......DAI SI SKERZA,KE MONDO SAREBBE SENZA DI VOI????

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly
                Originally posted by PamyR1

Io in ke percentuale rientro????
                DI SICURO SE IL DETTO "KI ? SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" ? VERO,BEN POKE DONNE AVREBBERO IN MANO UN SASSO!!!!!AHUAHUAHAUHAUAHUAHA......DAI SI SKERZA,KE MONDO SAREBBE SENZA DI VOI???? [/quote]

SENZA DI ME,VORRAI DIRE......

aahuhauhahhauhuauaauhahhauahahuha
                ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comment

• Font Size
                  Ma...Free...Guarda cha "alcune"donne Hanno il diritto di incavolarsi per quanto riguarda voi uomini..E sai perch?...???...Perch? volete solo mangiare e dormire...Anche se come dici tu...(solo per il 90% di voi)!!!

Io con questo mi riferisco a quelle un p? pi? stronze di me...!!!

Comment

X
                  Working...
                  X