Mi sembra quasi che le donne di questo periodo sono troppo calorose(s'incazzano molto facilmente..)sicuramente anche io...Ma c'? ne qualcuna che esagera...!!!!Ma sar? questo freddo??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma...Chi ? che la notato...?????????????
Collapse
X
-
io non posso dire niente........
Mi sembra quasi che le donne di questo periodo sono troppo calorose(s'incazzano molto facilmente..)sicuramente anche io...Ma c'? ne qualcuna che esagera...!!!!Ma sar? questo freddo??????
Comment
-
Pupy nn x fare il pignolo ma "CHI ? KE LA NOTATO!" .........si scrive "L'HA NOTATO"!!!!!!!!!!!!!!AIAIAIIAIAIIAIAI
Comment
-
Originally posted by PamyR1AH ,x? nn siete cos? di natura????????(ALMENO X IL 90% DEI CASI!!!!!)
Io in ke percentuale rientro????[/quote]
DI SICURO SE IL DETTO "KI ? SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" ? VERO,BEN POKE DONNE AVREBBERO IN MANO UN SASSO!!!!!AHUAHUAHAUHAUAHUAHA......DAI SI SKERZA,KE MONDO SAREBBE SENZA DI VOI????
Comment
-
Originally posted by freeflyOriginally posted by PamyR1AH ,x? nn siete cos? di natura????????(ALMENO X IL 90% DEI CASI!!!!!)
Io in ke percentuale rientro????
SENZA DI ME,VORRAI DIRE......
aahuhauhahhauhuauaauhahhauahahuha
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Comment
-
Ma...Free...Guarda cha "alcune"donne Hanno il diritto di incavolarsi per quanto riguarda voi uomini..E sai perch?...???...Perch? volete solo mangiare e dormire...Anche se come dici tu...(solo per il 90% di voi)!!!
Io con questo mi riferisco a quelle un p? pi? stronze di me...!!!
Comment
X
Comment