Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Suocera mode ON] Sito CTBK e browser seri.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Suocera mode ON] Sito CTBK e browser seri.........

lo so che mi tiro la zappa sui piedi ma......

con un browser serio (vedi Mozilla suite o Mozilla FireFox o Opera) non si apre correttamente il men?.....

Matth lo so che mi mandi a fanjulio maa.......non sarebbe ora di rimediare ??? che dici ??? basta mollare quella sottospecie di editor chiamato FrontPage ...

• Font Size
    Basta non collegarsi con telefonini e "browser seri" vari, e collegarsi con l'ormai antiquato InterDet Explorer e vedi ke visualizza tutto....
    Va a laur? Knee

Comment

• Font Size
      l'ho scoperto pure io che non funziona con firefox.... Knee mi diceva cosa clikkare sul sito per accedere alle sezioni che ricordavo esistere una volta....e non trovavo una cerecippa...poi mi fa...."Devi usare explorer!" e lì ho capito!

Cmq gira la versione 7 beta di explorer, è anni luce avanti alla 6 ma ancora un pelino dietro a Firefox!

Tornando al sito.....non sarebbe male renderlo universale, ne guadagnerebbe la visibilità

Cmq i complimenti a Matth per il continuo lavoro di aggiornamento del sito!

Comment

• Font Size
        adesso propongo di cambiare programma!!!! basta frontpage!!!! da domani dreamweaver......appena knee ci insegna!!!

Comment

X
        Working...
        X