Originally posted by Peppotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diga?
Collapse
X
-
Originally posted by il leproE' una diga vera e propria, li c'? anche un bar dove ci vanno tutti i bikers, la strada ? piena di curve e "abbastanza" tranquilla,capito xch? si va l??! 6 di milano puoi venire benissimo!!
Comment
-
Originally posted by PeppottoBello, e dov'? sto posto??? Come ci si arriva??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Valli moto c'è l'innaugurazione a Giussano del nuovo negozio. Se vai su ritrovi e giri c'è l'appuntamento ufficiale con tutte le informazioni!
Oppure manda pvt a Lele-R1-Crash
p.s.: Galu ma quella foto in firma.....dove l'hai presa???
Chiarito con la proprietaria della gamba?Last edited by Stef@no-LIVE; 17-03-06, 10:25.
Comment
-
p.s.: Galu ma quella foto in firma.....dove l'hai presa???
Chiarito con la proprietaria della gamba? [/QUOTE]
Se vuoi ti passo il numero di cell (della gamba) la foto l ho trovata su internet ma non ricordo dove!ciao centauri
Comment
-
Ragazzi lo so che non sono conosciuto in questo forum pero' non potevo non scrivere in questo topic,perchè io mi sento un po' 'figlio'della diga.
Ho beccato freefly (unico del forum che ho incontarto).
Poi l'ho intarvisto anche ieri ma avevo la moto senza fari e frecce e me ne sono tornato subito a casa.
Bè alla diga c'è un breve tratto di curve lente.Pero' se uso la moto in strada vado praticamente solo li dato che ci abito quasi attaccato.
Pero' è carino,vero freeflay?
Comment
-
Originally posted by Ferra 84Ragazzi lo so che non sono conosciuto in questo forum pero' non potevo non scrivere in questo topic,perch? io mi sento un po' 'figlio'della diga.
Ho beccato freefly (unico del forum che ho incontarto).
Poi l'ho intarvisto anche ieri ma avevo la moto senza fari e frecce e me ne sono tornato subito a casa.
B? alla diga c'? un breve tratto di curve lente.Pero' se uso la moto in strada vado praticamente solo li dato che ci abito quasi attaccato.
Pero' ? carino,vero freeflay?
Ma quel gay di Paolino perch? non ? venuto???
Comment
X
Comment