ALLORA COM'E' ANDATA LA GITA IERI?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gita
Collapse
X
-
Hanno paccato tutti!!!!!!!!GGGGGGGGGGGRRRRRRRRR
io sono andato, non ti dico che freddooooo...con la forata e senza sotto niente a parte un dolcevita in cotone molto (troppo) leggero e corpetto VR ( sotto la bora non mi ci sta altro)... ci siamo fermati poco prima di arrivare alla rocchetta causa congelamento!!!! un grazie alla gentilissima barista che mi ha regalato una gazzetta da mettere stile pancera alla Fausto Coppi sul pordoi per riparare i centri vitali....
PS:Paolo ma sei andato a girare???Last edited by freefly; 13-03-06, 10:48.
Comment
-
Originally posted by freeflyHanno paccato tutti!!!!!!!!GGGGGGGGGGGRRRRRRRRR
io sono andato, non ti dico che freddooooo...con la forata e senza sotto niente a parte un dolcevita in cotone molto (troppo) leggero e corpetto VR ( sotto la bora non mi ci sta altro)... ci siamo fermati poco prima di arrivare alla rocchetta causa congelamento!!!! un grazie alla gentilissima barista che mi ha regalato una gazzetta da mettere stile pancera alla Fausto Coppi sul pordoi per riparare i centri vitali....
PS:Paolo ma sei andato a girare???
E' LA PUNIZIONE X ESSERE ANDATI SENZA IL LEPRO...... NON VE L'HO GUFATA....DE +!!!!!
Comment
-
Freddo??? Ma quale freddo???? si stava cosi bene domenica....................................
Avevo le mani ke sembrava si spezzassero da un momento all'altro....avevo le unghie viola....e non era smalto... :-D
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Certo Ste, se vuoi c'? la guida esperta ke sa anke la posizione dei sassolini in mezzo alla strada.... kiedi del sig. Marco (alias freefly) digli ke ti manda un'amica.... :-D non ? nemmeno molto caro....? a buon mercato :-D
Comment
-
Originally posted by PamyR1Certo Ste, se vuoi c'? la guida esperta ke sa anke la posizione dei sassolini in mezzo alla strada.... kiedi del sig. Marco (alias freefly) digli ke ti manda un'amica.... :-D non ? nemmeno molto caro....? a buon mercato :-D
Comment
X
Comment