Motorshop!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova gixxer 600 k6
Collapse
X
-
oggi sono andato in ducati a lodi, forse la gixxer riescono a procurarmela loro ritirandomi la mia moto e pagandomela anche molto bene!stasera prima di andare a letto pensatemi e fate una preghiera per me!grazie ragazzi conto su di voi!anche tu presidente visto la tua posizione la tua preghiera vale doppio!mi raccomando alla prox
Comment
-
Originally posted by Galu#11oggi sono andato in ducati a lodi, forse la gixxer riescono a procurarmela loro ritirandomi la mia moto e pagandomela anche molto bene!stasera prima di andare a letto pensatemi e fate una preghiera per me!grazie ragazzi conto su di voi!anche tu presidente visto la tua posizione la tua preghiera vale doppio!mi raccomando alla prox
Comment
-
Ciao Matth!chi e Angelo?domani il tipo della ducati mi fa sapere qualcosa, anche perche mi passa l intero valore della moto, e credo che nessun altro mi dia gli stessi soldi!cmq ti faccio sapere perche (mi sto toccando le balle e ferro insieme) se per caso non puo far niente magari mi accompagni da questo tuo amico!ti faccio sapere domani grazie della disponibilita!ps:ricordati la preghiera
Comment
-
Originally posted by Galu#11ciao Matth!e andata, con la mia moto + 4600 euro mi porto a casa la gixxer!cosi adesso non mi sottovaluterai piu!ciao a tutti sono troppo contento!
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11ciao Matth!e andata, con la mia moto + 4600 euro mi porto a casa la gixxer!cosi adesso non mi sottovaluterai piu!ciao a tutti sono troppo contento!
Comment
X
Comment