Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova gixxer 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Motorshop!!!!!!

Comment

• Font Size
      oggi sono andato in ducati a lodi, forse la gixxer riescono a procurarmela loro ritirandomi la mia moto e pagandomela anche molto bene!stasera prima di andare a letto pensatemi e fate una preghiera per me!grazie ragazzi conto su di voi!anche tu presidente visto la tua posizione la tua preghiera vale doppio!mi raccomando alla prox

Comment

• Font Size
        Originally posted by Galu#11
        oggi sono andato in ducati a lodi, forse la gixxer riescono a procurarmela loro ritirandomi la mia moto e pagandomela anche molto bene!stasera prima di andare a letto pensatemi e fate una preghiera per me!grazie ragazzi conto su di voi!anche tu presidente visto la tua posizione la tua preghiera vale doppio!mi raccomando alla prox
        io posso accompagnarti da Angelo per sentire cosa pu? fare lui!

Comment

• Font Size
          Ciao Matth!chi e Angelo?domani il tipo della ducati mi fa sapere qualcosa, anche perche mi passa l intero valore della moto, e credo che nessun altro mi dia gli stessi soldi!cmq ti faccio sapere perche (mi sto toccando le balle e ferro insieme) se per caso non puo far niente magari mi accompagni da questo tuo amico!ti faccio sapere domani grazie della disponibilita!ps:ricordati la preghiera

Comment

• Font Size
            Originally posted by Matth 28
            io posso accompagnarti da Angelo per sentire cosa può fare lui!
            ciao Matth!e andata, con la mia moto + 4600 euro mi porto a casa la gixxer!cosi adesso non mi sottovaluterai piu!ciao a tutti sono troppo contento!
            Last edited by Galu#11; 09-03-06, 19:02.

Comment

• Font Size
              ciao Matth!e andata, con la mia moto + 4600 euro mi porto a casa la gixxer!cosi adesso non mi sottovaluterai piu!ciao a tutti sono troppo contento!

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Grande!!!!

Comment

• Font Size
                  Complimenti!!!!!!!!!
                  Bravo, bravo,bravo...........

Comment

X
                  Working...
                  X