Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova gixxer 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova gixxer 600 k6

Ciao bikers!Finalmente mi sono deciso a cambiare la mia povera e vecchia 748s e sono subito corso in suzuki a prendermi la nuova gixxer 600! A parte che secondo me e la moto piu bella e sexy che ce in commercio ora ho anche letto su superbike e una gran moto, ce qualcuno che l ha provata o che ha la foruna di averla in box che mi puo dare un suo parere!ciao ragazzi grazie
    Last edited by Galu#11; 09-03-06, 16:31.

• Font Size
    Bianca e azzurra l'hai presa????
    Gran bella moto, forse la meglio riuscita tra le 600 in commercio e sicuramente più sfruttabile su strada dell'esasperata R6 '06!

Facci sapere se pinna di terza!

Comment

• Font Size
      l ho presa nera, e troppo cattiva!speriamo non vedo l ora che me la consegnino!spero che impenni in 3, impennava in 2 il mio 748! poi ti faro sapere come va ciao ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Galu#11
        Ciao bikers!Finalmente mi sono deciso a cambiare la mia povera e vecchia 748s e sono subito corso in suzuki a prendermi la nuova gixxer 600! A parte che secondo me e la moto piu bella e sexy che ce in commercio ora ho anche letto su superbike e una gran moto, ce qualcuno che l ha provata o che ha la foruna di averla in box che mi puo dare un suo parere!ciao ragazzi grazie
        Bella li Galu! Me lo ha detto Gaya stasera!!!
        Sono d'accordo con te! E' il 600 che comprerei ora!!!
        Ti avevo sottovalutato sapendo che avevi un bicilindrico ma ora mi devo ricredere!!!
        Ti aspettiamo gioved? sera per offrire da bere, mangiare e ciulare a tutto il moto club!!!

Comment

• Font Size

BRAVO!!! E' A DIR POCO STUPENDA!!!!!!

Comment

• Font Size
            l'ho vista l'altro giorno dal concessionario..!!!!Ho faticato a riconoscere che era il 600...a primo sguardo mi sembrava il k5....devo dire che è molto bella e con un prezzo mooolto concorrenziale...sarebbe solo da provare..complimenti!

Comment

• Font Size
              Minkiazza Che Motooooooooo.....che Spettacolo!!!!!!!!!!!!

Bravo Galu E Scendi Giovedi Alla Petrarca!!!

Comment

• Font Size
                LuckyGio aggiungimi al msn che ti tampino buahahahahahaahha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stef@no-LIVE
                  LuckyGio aggiungimi al msn che ti tampino buahahahahahaahha

minkia fai schifo ste!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Matth 28
                    Bella li Galu! Me lo ha detto Gaya stasera!!!
                    Sono d'accordo con te! E' il 600 che comprerei ora!!!
                    Ti avevo sottovalutato sapendo che avevi un bicilindrico ma ora mi devo ricredere!!!
                    Ti aspettiamo gioved? sera per offrire da bere, mangiare e ciulare a tutto il moto club!!!
                    "Ti avevo sottovalutato sapendo che avevi un bicilindrico" ? bella filosofia la tua-
                    .....

Comment

• Font Size

Complimenti, bellissima moto!!!!

Comment

• Font Size
                        Complimenti Galu, hai preso una bellissima Moto...benvenuto nella Famigghiaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!quando ti arriva falle un bel servizio fotografico e faccela vedè in attesa di vederla dal vivo.....ghghghgh :-D

Comment

• Font Size
                          l ho presa nera, e troppo cattiva!speriamo non vedo l ora che me la consegnino!spero che impenni in 3, impennava in 2 il mio 748! poi ti faro sapere come va ciao ciao
                          Penso che sotto questo punto di vista rimarrai un po deluso,scordati di impennare in 3 ,a meno che cambi i rapporti.
                          comunque e' il migliore acquisto che potessi fare

Comment

• Font Size
                            ragazzi aiutatemi, sono triste!forse per la gixxer non se ne fa niente!sono andato oggi a firmare il contratto e il tipo per la mia moto mi vuol dare la meta dei soldi che mi aveva promesso l altro giorno! il bastardo mi ha fatto venire l acqolina in bocca e poi pretendeva che la prendessi lo stesso!non sapete come sono incazzato! provero a girare un po per vedere cosa mi offrono gli altri cmq vi terro informati sulla vicenda scusate lo sfogo ciao bikers!meno male che ci siete voi che mi capite!
                            Last edited by Galu#11; 06-03-06, 17:36.

Comment

• Font Size
                              ragazzi aiutatemi, sono triste!forse per la gixxer non se ne fa niente!sono andato oggi a firmare il contratto e il tipo per la mia moto mi vuol dare la meta dei soldi che mi aveva promesso l altro giorno! il bastardo mi ha fatto venire l acqolina in bocca e poi pretendeva che la prendessi lo stesso!non sapete come sono incazzato! provero a girare un po per vedere cosa mi offrono gli altri cmq vi terro informati sulla vicenda scusate lo sfogo ciao bikers!meno male che ci siete voi che mi capite!
                              Prova da Angelo!

Comment

X
                              Working...
                              X