Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E 320CDI Vs Leon 1.9 TDI rosso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E 320CDI Vs Leon 1.9 TDI rosso!

....bh?...pare che nonostate la resistenza di Freefly a suon di fumate nere e partezze a razzo, il buon Ermanno l'abbia messo dietro senza troppa fatica nonostante la stazza da pullman dell'auto da zingari!

Ermanno euforico mi ha chiamato apposta questa mattina per raccontare....eheheheh

FreeFly centralinala sta LEON!

• Font Size
    minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ermanno lo so che leggi!!!!!!

confermi???????

Comment

• Font Size
      paolino io c'ero. Ti confermo ke marco ha riskiato di rimanere single. Odio ste prove porca zozza!!!! :-|

Comment

• Font Size
        azzarola!!!!!

Comment

• Font Size
          Noooooooo....poovera Pamy!!!!!!

p.s. non ti conviene lasciare FreeFly...altrimenti da Ermanno chi ti difende poi????

Ermanno........so che leggiiiii!!!

AHAHAHAHAHAH
          Last edited by Stef@no-LIVE; 04-03-06, 13:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            ....bh?...pare che nonostate la resistenza di Freefly a suon di fumate nere e partezze a razzo, il buon Ermanno l'abbia messo dietro senza troppa fatica nonostante la stazza da pullman dell'auto da zingari!

Ermanno euforico mi ha chiamato apposta questa mattina per raccontare....eheheheh
            Ke dire,non mi sento di replicare oltre questa risposta,anke x? come sappiamo tutti,Ermanno da buon eiaculatore precoce (parlo per sentito dire e conoscendolo non posso far altro che credere alle voci tendenziose), diventa euforico per poco ... quindi se si accontenta col suo carro funebre 3.2 con 300cv (o quanti ne ha, x? non me ne frega un benemerito ***** quindi non lo so) di passare sul dritto un misero leon TDI con 150cv sono affari suoi...poi cmq senza troppa fatica non mi sembra visto ke la prima volta ? rimasto dietro...per? se lo dice lui c'? da crederci (eccome no,huahuahuahuauhahuahuuha). poi ci sarebbero 1 altro milione di cose da dire ma non infierisco ke ? meglio....e la Pamy mi ? testimone....i peggiori 2 litri di gasolio bruciati nella mia vita.... Manzo se vuoi la prossima volta proviamo una ripresa con la yaris della Pamy cos? puoi dire che il tuo carro funebre ? imbattibile (sul dritto) Ciao Manzo mittiiiiiiiiiiccccooooooooooooo MABBAFFANGULO VA!!!!!!!!!!

PS:Ste la Pamy ? totalmente in grado di difendersi da sola, con Ermanno poi non ci vuole molto....

Originally posted by Stef@no-LIVE
            FreeFly centralinala sta LEON!
            no grazie Ste, cos? com'? basta e avanza, i punti sono sempre troppo pochi....

Comment

• Font Size
              Ehehehehe, grande Marco!

Comment

• Font Size
                Come dice il caro Free mi so difendere da sola e se la prossima volta si azzarda ancora a infilare anke solo un dito nella makkina lo sgozzo come un pollo.
                Cmq.... minacce a parte, la mia yaris ? imbattibile. ;-)

Comment

• Font Size
                  Anke xk? Ste le ragazze in pericolo da A.E. ("Attacco Ermanno") sono quelle occupate, le ragazze singles non le guarda nemmeno....E' questo il vero problema.

Comment

• Font Size
                    BUHAHAHAHHAHAH.....attacco A.E

Comment

X
                    Working...
                    X