ciao ragazzi volevo aprire un dibattito su questi tipi di motore sapere cosa ne pensate, premetto io possiedo una ducati e ne sono contento anzi entusiasta pero' la potenza del quattro cilindri mi attira volevo sapere cosa e' meglio per voi...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bicilinbrico o 4 cilindri????????????????
Collapse
X
-
Originally posted by gio80ciao ragazzi volevo aprire un dibattito su questi tipi di motore sapere cosa ne pensate, premetto io possiedo una ducati e ne sono contento anzi entusiasta pero' la potenza del quattro cilindri mi attira volevo sapere cosa e' meglio per voi...........
1000 4 cilindri tira da bestia!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
il 4 cilindri e per tutti,il bicilindrico e per pochi,e lo dice chi e' passato alla varie configurazioni...fa piu fatica uno con il 4 ad adattarsi al bici che viceversa
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2fa piu fatica uno con il 4 ad adattarsi al bici che viceversa
invece Gio non capisco la tua affermazione "IL BICILINDRICO ? PER POCHI"....si per pochi che sono disposti a spendere dei soldi per una moto con 2 cilindri in meno....vabb? DE GUSTIBUS!!!!!
Comment
-
Secondo me nessuno di noi qua dentro (e tantomeno io)è in grado di sfruttare un mille (ma anke un 600) indipendentemente che sia un 4 o 2 cilindri nemmeno al 40% delle sue possibilità...ma questo è un'altro discorso!!!
Comment
-
Originally posted by freeflySecondo me nessuno di noi qua dentro (e tantomeno io)è in grado di sfruttare un mille (ma anke un 600) indipendentemente che sia un 4 o 2 cilindri nemmeno al 40% delle sue possibilità...ma questo è un'altro discorso!!!
io neanche il monopattino elettrico marco!Last edited by Paolino81; 22-02-06, 10:57.
Comment
-
Originally posted by Matth 28Quattro cilindri e basta!!!
1000 4 cilindri tira da bestia!
non ? che i bicilindrici non abbiano la possibilit? di tirare fuori la CAVALLERIA ... il problema ? che arrivare a livello dei 4 Jap la moto costa 30.000 ? ... improponibile per un essere normale .
Poi anche con 120Cv ci si diverte eh ... e su un bel misto non ? che ci sia poi sta differenza ...anzi
Comment
-
Io dico che con un 4 cil da 900cc in su non sbagli mai,in qualunque condizione,purchè ci sia l'asfalto!
Comment
-
Originally posted by freeflySono pienamente daccordo!!!!!!!!!ma, almeno per quel che mi riguarda, non al tipo di guida ma in termini di sfruttabilit? di motore...? tutto un'altro mondo il bicilindrico,quando mi ? capitato di provarlo (tuono) ne sono rimasto totalmente deluso...ai bassi sicuramente ? veloce (ma non + di un mille moderno) per? ? privo di allungo..secondo me il bicilindrico ? un p? il "TDI" delle moto,tanta coppia sotto ma la giostra finisce troppo presto..e poi vuoi mettere sentire urlare un 1000 a 14000giri
invece Gio non capisco la tua affermazione "IL BICILINDRICO ? PER POCHI"....si per pochi che sono disposti a spendere dei soldi per una moto con 2 cilindri in meno....vabb? DE GUSTIBUS!!!!!
Il bicilindrico (l'ho provato in pi? occasioni) non ti gasa! Arrivi al limitatore perch? non senti il motore su di giri! Pare un diesel!
Il 4 cilindri ti fa godere solo per il rumore!!! Poi ? ovvio che se paragoni un bici 1000 ad un 4 600cc se ne pu? discutere ma a mio parere, a parita? di cilindrata, non c'? proprio storia!!!
Comment
-
Io ho una 748s moto divertente ma purtroppo ha pochi cavalli; non so dire se preferisco bicilindrici o 4cilindri sono 2 cose diverse, cmq in 7 anni di moto ho capito una cosa: non importa se bicilindrico o 4cilindri, i cavalli non sono mai abbastanza
Comment
X
Comment