Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bicilinbrico o 4 cilindri????????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque c'? chi gode a sentire cantare un Bicilindrico..chi un Tre..chi un Quattro.

Io personalmente preferisco il rombare, le vibrazioni , la spinta ai bassi del mio Twin. Boh..ovviamente ogniuno ha preferenze e scariche di adrenaline diverse.
    Altrimenti sai che pizza se a tutti piacessero le bionde con gli occhi azzurri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      deus...tale persona preparata abita per caso a Padova? E' di Cesenatico di origine? Aveva il team in ESTK? (ops.... )
      ecchenes? chi lo conosce , l'ho solo letto sul forum

Comment

• Font Size

Comunque si ? OT pesantemente.
        Si ? partiti dal frazionamento del motore fino a giungere alle sospensioni.

Comment

• Font Size
          l'importante ? avere 2ruote+motore+manubrio sotto il c***!
          Cmq direi 2 per utilizzo da passeggio "allegro".
          In pista nn c'? storia, il 4 fa godere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomtt.06
            l'importante ? avere 2ruote+motore+manubrio sotto il c***!
            Cmq direi 2 per utilizzo da passeggio "allegro".
            In pista nn c'? storia, il 4 fa godere...

su si che ne sai!!!!

Comment

• Font Size
              Ieri ho avuto l'occasione di fare un giretto con un rsv 05...gran moto non c'è dubbio, hanno fatto davvero un gran lavoro quelli in Aprilia rispetto anke al mod. 04 , erogazione + fluida , maneggevolezza, frenata davvero mordente con l'impianto di serie, moto piantata sull'anteriore.........ma anche per andare a passeggio preferisco il mio 4 cilindri anche usato fino a 6000 come lo stò usando ora causa rodaggio.......... ;-)

Comment

• Font Size
                se è aprilia 2 cilindri!!

Comment

• Font Size
                  :
                  Originally posted by gio80
                  ok... ci sto ma quanti di voi riescono a sfruttare a pieno un 1000 jap rispetto a un mille bicilindrico?????????????[IMG]20060126095541_271003.jpg[/IMG]
                  TUTTE CAZZATE IL DISCORSO DELLO SFRUTTARE O MENO UN 4 O 2 CILINDRI, ALLA FINE UNO NON COMPRA UNA MOTO PENSANDO A QUANTO RIESCE A SFRUTTARLA, LA SI COMPRA XCHE' E' LA + BELLA O POTENTE PUNTO E BASTA!QUESTI DISCORSI MI FANNO RIDERE!!!!!!!!!rofl:
                  LA PAROLA "SFRUTTARE" LASCIAMOLA AI PILOTI VERI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    :
                    Originally posted by gio80
                    ok... ci sto ma quanti di voi riescono a sfruttare a pieno un 1000 jap rispetto a un mille bicilindrico?????????????[IMG]20060126095541_271003.jpg[/IMG]
                    TUTTE CAZZATE IL DISCORSO DELLO SFRUTTARE O MENO UN 4 O 2 CILINDRI, ALLA FINE UNO NON COMPRA UNA MOTO PENSANDO A QUANTO RIESCE A SFRUTTARLA, LA SI COMPRA XCHE' E' LA + BELLA O POTENTE PUNTO E BASTA!QUESTI DISCORSI MI FANNO RIDERE!!!!!!!!!
                    LA PAROLA "SFRUTTARE" LASCIAMOLA AI PILOTI VERI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv
                      se ? aprilia 2 cilindri!!
                      sottile come uno stiletto

Comment

• Font Size
                        quoto il lepro

Alla fine non me ne frega nulla se la suzumotopotente mi svernicia ( un po' si )..mi interessa che la moto mi piaccia come erogazione,come linea, come freni..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          Comunque c'? chi gode a sentire cantare un Bicilindrico..chi un Tre..chi un Quattro.
                          IMHO (mia personalissima opinione):

2 cilindri : ruttano
                          3 cilindri : cantano
                          4 cilindri : sviolinano

l'unico bicilindrico che attualmente comprerei ha le teste molto vicine all'asfalto quando si piega forte......il resto sono spremiagrumi e lavapavimenti (quelle col raffreddamento a liquido ovviamente).

Comment

• Font Size
                            Appunto!

io godo nel sentire un Mono in piena accelerazione, un Twin in rilascio e mentre accelera, un Tre mentre fa sentire la voce rauca e un Quattro che mi assorda sopra i 15.000 giri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Matth 28
                              Probabilmente hanno un costo superiore e probabilmente saranno pi? curate, ma vai tranquillo che hanno le stesse prestazioni di quelle dell jappe!
                              Se poi prendi l'aprilia, delle Factory, il 90% pisciano olio che ? un piacere!
                              Infatti Christian per sistemarle ha dovuto farle aprire quando la moto aveva 6 mesi di vita e di problemi!
                              Non vorrei dire,ma mi fermerei al fatto che non ti piacciono i bicilindrici.
                              Sulle sospensioni,bhe di cartone quanto vuoi,ma hai scritto una cosa che non sta in cielo ne in terra.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik
                                Non vorrei dire,ma mi fermerei al fatto che non ti piacciono i bicilindrici.
                                Sulle sospensioni,bhe di cartone quanto vuoi,ma hai scritto una cosa che non sta in cielo ne in terra.
                                Stai calmo... 220mgHG

Comment

X
                                Working...
                                X