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bicilinbrico o 4 cilindri????????????????

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    #16
    Prendete un bicilindrico serio e non c'è storia,oramai anche i bicilindrici arrivano a regimi molto alti e come velocità massima siamo lì.oltre i 280.Io ho una Sv1000 S non me ne posso lamentare,ma ben pochi si possono lamentare di una moto con più di 120 cavalli alla ruota,circa 260 Km orari.

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      #17
      Originally posted by Klemer83
      Prendete un bicilindrico serio e non c'? storia,oramai anche i bicilindrici arrivano a regimi molto alti e come velocit? massima siamo l?.oltre i 280.Io ho una Sv1000 S non me ne posso lamentare,ma ben pochi si possono lamentare di una moto con pi? di 120 cavalli alla ruota,circa 260 Km orari.
      Si ma non c'? adrenalina! Non senti il motore su di giri! Non lo senti urlare!
      Come dice Free, il divertimento finisce presto, troppo presto!

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        #18
        Originally posted by freefly

        invece Gio non capisco la tua affermazione "IL BICILINDRICO ? PER POCHI"....si per pochi che sono disposti a spendere dei soldi per una moto con 2 cilindri in meno....vabb? DE GUSTIBUS!!!!!
        sullo spendere soldi dipende a cosa ti riferisci,tralasciando ducati,penso che una moto come la rsv factory o cmq la nuova R te le porti via con al costo di una 1000 4 cilindri...lascia stare i gusti motoristici,ma hai una componentistica ad hoc IHMO

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          #19
          Originally posted by gio rsv-ps2
          sullo spendere soldi dipende a cosa ti riferisci,tralasciando ducati,penso che una moto come la rsv factory o cmq la nuova R te le porti via con al costo di una 1000 4 cilindri...lascia stare i gusti motoristici,ma hai una componentistica ad hoc IHMO
          Beh, insomma Gio'! La Factory costa gi? un bel 4/5000 euro (10 milioni di lire) di un 1000 come R1 o di un kawa!
          E sulla componentistica sinceramente nutro qualche dubbio!
          Chiedi un po' a Christian quando in officina hanno aperto le forcelle originali della sua Factory! Di Ohlins c'era solo l'adesivo esterno!
          E se conoscete crhistian e pensare che si lamenta lui della sua moto... ho detto tutto!

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            #20
            Originally posted by Matth 28
            Chiedi un po' a Christian quando in officina hanno aperto le forcelle originali della sua Factory! Di Ohlins c'era solo l'adesivo esterno!
            Puoi essere pi? preciso?? Mi incuriosisce sta cosa....come erano dentro? Un'altra marca?

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              #21
              Originally posted by Greyfox
              Puoi essere pi? preciso?? Mi incuriosisce sta cosa....come erano dentro? Un'altra marca?
              Beh, certamente non era roba Ohlins!

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                #22
                Semplicemente le Öhlins commerciali montate su Ducati/Guzzi/Aprilia sono prodotti che la Ohlins stessa fa costruire su licenza dalla Showa in giappone. L'idraulica di serie non è il massimo e non si discosta molto dalle forcelle jappe senza blasone che troviamo su tante moto italiane/giappo.

                Giusto per fare una precisazione......L'unica moto che conosco a montare una VERA ohlins di serie è la Yamaha R7 che monta la FG570; le altre sono tutte scatole dorate......

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                  #23
                  Originally posted by KneeSlider
                  Semplicemente le ?hlins commerciali montate su Ducati/Guzzi/Aprilia sono prodotti che la Ohlins stessa fa costruire su licenza dalla Showa in giappone. L'idraulica di serie non ? il massimo e non si discosta molto dalle forcelle jappe senza blasone che troviamo su tante moto italiane/giappo.

                  Giusto per fare una precisazione......L'unica moto che conosco a montare una VERA ohlins di serie ? la Yamaha R7 che monta la FG570; le altre sono tutte scatole dorate......
                  Sei il mio idolo!

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                    #24
                    Originally posted by Matth 28
                    Si ma non c'? adrenalina! Non senti il motore su di giri! Non lo senti urlare!
                    Come dice Free, il divertimento finisce presto, troppo presto!

                    Ma il twin l'hai provato nel senso che c'hai fatto un giretto , o l'hai avuto , perch? descrivi la sensazione che ho provato io sceso dal 4 e salito sul 2 , una bestia sotto ma poi arriva subito il limitatore , per? perch? la portavo come un 4!
                    Ora non arrivo pi? a limitatore ( 11000 giri , non poco direi... ) ma godo come un riccio .

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                      #25
                      Originally posted by KneeSlider
                      Semplicemente le ?hlins commerciali montate su Ducati/Guzzi/Aprilia sono prodotti che la Ohlins stessa fa costruire su licenza dalla Showa in giappone. L'idraulica di serie non ? il massimo e non si discosta molto dalle forcelle jappe senza blasone che troviamo su tante moto italiane/giappo.
                      Non saranno le ohlins da sbk , ma sono o non sono meglio delle sospensioni di serie?

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                        #26
                        Originally posted by dEUS
                        Non saranno le ohlins da sbk , ma sono o non sono meglio delle sospensioni di serie?
                        Probabilmente hanno un costo superiore e probabilmente saranno pi? curate, ma vai tranquillo che hanno le stesse prestazioni di quelle dell jappe!
                        Se poi prendi l'aprilia, delle Factory, il 90% pisciano olio che ? un piacere!
                        Infatti Christian per sistemarle ha dovuto farle aprire quando la moto aveva 6 mesi di vita e di problemi!

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                          #27
                          Non so se è vero o se era una battuta , ma ho letto nel forum aprilia da persona preparata , che pisciavano per il paraolio "racing" che lasciava più libero lo scorrimento , come succede per le forche racing , poi sostituito con uno più "stretto" per i richiami. Cmq anch'io l'avrei fatto sostituire dal conce se mi cominciava a perdere .
                          sto twin l'hai solo provato in un giretto allora?

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                            #28
                            Originally posted by dEUS
                            Non so se ? vero o se era una battuta , ma ho letto nel forum aprilia da persona preparata , che pisciavano per il paraolio "racing" che lasciava pi? libero lo scorrimento , come succede per le forche racing , poi sostituito con uno pi? "stretto" per i richiami. Cmq anch'io l'avrei fatto sostituire dal conce se mi cominciava a perdere .
                            sto twin l'hai solo provato in un giretto allora?
                            Ma che ? sto "Twin" ????

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Matth 28
                              Ma che ? sto "Twin" ????
                              Il motore bicilindrico.

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                                #30
                                deus...tale persona preparata abita per caso a Padova? E' di Cesenatico di origine? Aveva il team in ESTK? (ops.... )

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