Prendete un bicilindrico serio e non c'è storia,oramai anche i bicilindrici arrivano a regimi molto alti e come velocità massima siamo lì.oltre i 280.Io ho una Sv1000 S non me ne posso lamentare,ma ben pochi si possono lamentare di una moto con più di 120 cavalli alla ruota,circa 260 Km orari.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bicilinbrico o 4 cilindri????????????????
Collapse
X
-
Originally posted by Klemer83Prendete un bicilindrico serio e non c'? storia,oramai anche i bicilindrici arrivano a regimi molto alti e come velocit? massima siamo l?.oltre i 280.Io ho una Sv1000 S non me ne posso lamentare,ma ben pochi si possono lamentare di una moto con pi? di 120 cavalli alla ruota,circa 260 Km orari.
Come dice Free, il divertimento finisce presto, troppo presto!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by freefly
invece Gio non capisco la tua affermazione "IL BICILINDRICO ? PER POCHI"....si per pochi che sono disposti a spendere dei soldi per una moto con 2 cilindri in meno....vabb? DE GUSTIBUS!!!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2sullo spendere soldi dipende a cosa ti riferisci,tralasciando ducati,penso che una moto come la rsv factory o cmq la nuova R te le porti via con al costo di una 1000 4 cilindri...lascia stare i gusti motoristici,ma hai una componentistica ad hoc IHMO
E sulla componentistica sinceramente nutro qualche dubbio!
Chiedi un po' a Christian quando in officina hanno aperto le forcelle originali della sua Factory! Di Ohlins c'era solo l'adesivo esterno!
E se conoscete crhistian e pensare che si lamenta lui della sua moto... ho detto tutto!
Comment
-
Originally posted by Matth 28Chiedi un po' a Christian quando in officina hanno aperto le forcelle originali della sua Factory! Di Ohlins c'era solo l'adesivo esterno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Semplicemente le Öhlins commerciali montate su Ducati/Guzzi/Aprilia sono prodotti che la Ohlins stessa fa costruire su licenza dalla Showa in giappone. L'idraulica di serie non è il massimo e non si discosta molto dalle forcelle jappe senza blasone che troviamo su tante moto italiane/giappo.
Giusto per fare una precisazione......L'unica moto che conosco a montare una VERA ohlins di serie è la Yamaha R7 che monta la FG570; le altre sono tutte scatole dorate......
Comment
-
Originally posted by KneeSliderSemplicemente le ?hlins commerciali montate su Ducati/Guzzi/Aprilia sono prodotti che la Ohlins stessa fa costruire su licenza dalla Showa in giappone. L'idraulica di serie non ? il massimo e non si discosta molto dalle forcelle jappe senza blasone che troviamo su tante moto italiane/giappo.
Giusto per fare una precisazione......L'unica moto che conosco a montare una VERA ohlins di serie ? la Yamaha R7 che monta la FG570; le altre sono tutte scatole dorate......
Comment
-
Originally posted by Matth 28Si ma non c'? adrenalina! Non senti il motore su di giri! Non lo senti urlare!
Come dice Free, il divertimento finisce presto, troppo presto!
Ma il twin l'hai provato nel senso che c'hai fatto un giretto , o l'hai avuto , perch? descrivi la sensazione che ho provato io sceso dal 4 e salito sul 2 , una bestia sotto ma poi arriva subito il limitatore , per? perch? la portavo come un 4!
Ora non arrivo pi? a limitatore ( 11000 giri , non poco direi... ) ma godo come un riccio .
Comment
-
Originally posted by KneeSliderSemplicemente le ?hlins commerciali montate su Ducati/Guzzi/Aprilia sono prodotti che la Ohlins stessa fa costruire su licenza dalla Showa in giappone. L'idraulica di serie non ? il massimo e non si discosta molto dalle forcelle jappe senza blasone che troviamo su tante moto italiane/giappo.
Comment
-
Originally posted by dEUSNon saranno le ohlins da sbk , ma sono o non sono meglio delle sospensioni di serie?
Se poi prendi l'aprilia, delle Factory, il 90% pisciano olio che ? un piacere!
Infatti Christian per sistemarle ha dovuto farle aprire quando la moto aveva 6 mesi di vita e di problemi!
Comment
-
Non so se è vero o se era una battuta , ma ho letto nel forum aprilia da persona preparata , che pisciavano per il paraolio "racing" che lasciava più libero lo scorrimento , come succede per le forche racing , poi sostituito con uno più "stretto" per i richiami. Cmq anch'io l'avrei fatto sostituire dal conce se mi cominciava a perdere .
sto twin l'hai solo provato in un giretto allora?
Comment
-
Originally posted by dEUSNon so se ? vero o se era una battuta , ma ho letto nel forum aprilia da persona preparata , che pisciavano per il paraolio "racing" che lasciava pi? libero lo scorrimento , come succede per le forche racing , poi sostituito con uno pi? "stretto" per i richiami. Cmq anch'io l'avrei fatto sostituire dal conce se mi cominciava a perdere .
sto twin l'hai solo provato in un giretto allora?
Comment
X
Comment