Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bicilinbrico o 4 cilindri????????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bicilinbrico o 4 cilindri????????????????

ciao ragazzi volevo aprire un dibattito su questi tipi di motore sapere cosa ne pensate, premetto io possiedo una ducati e ne sono contento anzi entusiasta pero' la potenza del quattro cilindri mi attira volevo sapere cosa e' meglio per voi...........

• Font Size
    Su strada bicilindrico. In pista o bicilindrico pompato o 4 cilindri. Uso misto...bicilindrico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio80
      ciao ragazzi volevo aprire un dibattito su questi tipi di motore sapere cosa ne pensate, premetto io possiedo una ducati e ne sono contento anzi entusiasta pero' la potenza del quattro cilindri mi attira volevo sapere cosa e' meglio per voi...........

Quattro cilindri e basta!!!
      1000 4 cilindri tira da bestia!

Comment

• Font Size
        il 4 cilindri e per tutti,il bicilindrico e per pochi,e lo dice chi e' passato alla varie configurazioni...fa piu fatica uno con il 4 ad adattarsi al bici che viceversa

Comment

• Font Size
          boh io vado in bici....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            fa piu fatica uno con il 4 ad adattarsi al bici che viceversa
            Sono pienamente daccordo!!!!!!!!!ma, almeno per quel che mi riguarda, non al tipo di guida ma in termini di sfruttabilit? di motore...? tutto un'altro mondo il bicilindrico,quando mi ? capitato di provarlo (tuono) ne sono rimasto totalmente deluso...ai bassi sicuramente ? veloce (ma non + di un mille moderno) per? ? privo di allungo..secondo me il bicilindrico ? un p? il "TDI" delle moto,tanta coppia sotto ma la giostra finisce troppo presto..e poi vuoi mettere sentire urlare un 1000 a 14000giri

invece Gio non capisco la tua affermazione "IL BICILINDRICO ? PER POCHI"....si per pochi che sono disposti a spendere dei soldi per una moto con 2 cilindri in meno....vabb? DE GUSTIBUS!!!!!

Comment

• Font Size
              ok... ci sto ma quanti di voi riescono a sfruttare a pieno un 1000 jap rispetto a un mille bicilindrico?????????????[IMG]20060126095541_271003.jpg[/IMG]

Comment

• Font Size
                Secondo me nessuno di noi qua dentro (e tantomeno io)è in grado di sfruttare un mille (ma anke un 600) indipendentemente che sia un 4 o 2 cilindri nemmeno al 40% delle sue possibilità...ma questo è un'altro discorso!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freefly
                  Secondo me nessuno di noi qua dentro (e tantomeno io)è in grado di sfruttare un mille (ma anke un 600) indipendentemente che sia un 4 o 2 cilindri nemmeno al 40% delle sue possibilità...ma questo è un'altro discorso!!!

io neanche il monopattino elettrico marco!
                  Last edited by Paolino81; 22-02-06, 10:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Matth 28
                    Quattro cilindri e basta!!!
                    1000 4 cilindri tira da bestia!
                    confermo dopo 15 anni di bicilindrici .... la mia R1 2003 standard alla fine f? i buchi per terra ...
                    non ? che i bicilindrici non abbiano la possibilit? di tirare fuori la CAVALLERIA ... il problema ? che arrivare a livello dei 4 Jap la moto costa 30.000 ? ... improponibile per un essere normale .
                    Poi anche con 120Cv ci si diverte eh ... e su un bel misto non ? che ci sia poi sta differenza ...anzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      boh io vado in bici....

No tu devi andare a piedi e basta!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Su strada bicilindrico e in pista i 4.
                        Io però visto che amo il bicilindrico lo uso sia in strada che in pista

Comment

• Font Size
                          Io dico che con un 4 cil da 900cc in su non sbagli mai,in qualunque condizione,purchè ci sia l'asfalto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freefly
                            Sono pienamente daccordo!!!!!!!!!ma, almeno per quel che mi riguarda, non al tipo di guida ma in termini di sfruttabilit? di motore...? tutto un'altro mondo il bicilindrico,quando mi ? capitato di provarlo (tuono) ne sono rimasto totalmente deluso...ai bassi sicuramente ? veloce (ma non + di un mille moderno) per? ? privo di allungo..secondo me il bicilindrico ? un p? il "TDI" delle moto,tanta coppia sotto ma la giostra finisce troppo presto..e poi vuoi mettere sentire urlare un 1000 a 14000giri

invece Gio non capisco la tua affermazione "IL BICILINDRICO ? PER POCHI"....si per pochi che sono disposti a spendere dei soldi per una moto con 2 cilindri in meno....vabb? DE GUSTIBUS!!!!!
                            Marco non poterVi spiegare meglio il mio pensiero!!!
                            Il bicilindrico (l'ho provato in pi? occasioni) non ti gasa! Arrivi al limitatore perch? non senti il motore su di giri! Pare un diesel!
                            Il 4 cilindri ti fa godere solo per il rumore!!! Poi ? ovvio che se paragoni un bici 1000 ad un 4 600cc se ne pu? discutere ma a mio parere, a parita? di cilindrata, non c'? proprio storia!!!

Comment

• Font Size
                              Io ho una 748s moto divertente ma purtroppo ha pochi cavalli; non so dire se preferisco bicilindrici o 4cilindri sono 2 cose diverse, cmq in 7 anni di moto ho capito una cosa: non importa se bicilindrico o 4cilindri, i cavalli non sono mai abbastanza

Comment

X
                              Working...
                              X