dai, so che ? piccola e brutta, ma un allenamento per cominciare la stagione e per testare le modifiche invernali ci sta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13/3 pomeriggio a franciacorta
Collapse
X
-
13/3 pomeriggio a franciacorta
dai, so che ? piccola e brutta, ma un allenamento per cominciare la stagione e per testare le modifiche invernali ci sta. -
Originally posted by dehttp://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=197134
dai, so che ? piccola e brutta, ma un allenamento per cominciare la stagione e per testare le modifiche invernali ci sta.
-
Originally posted by deb?, per quel che mi riguarda il 13 marzo vi far? un bel reportage fotografico.
speriamo anche di qualche mia bella piega...
Comment
-
Originally posted by dehttp://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=197134
Comment
-
Originally posted by Matth 28io sono molto curioso e non vedo l'ora di andarci a girare! ma almeno aspetto che la portino a 2,4 km! Fino a che sar? 1,4 km non ci metto piede! Piuttosto faccio su e gi? dalla rampa del box che risparmio!
Comment
-
Originally posted by decomunque ho sentito da qualche parte, forse qui nel forum o forse su nuvolari, che nella migliore delle ipotesi lo step dei 2400m sar? pronto a settembre
PRIMA DI ALLORA...TUTTI AD ADRIA!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by decomunque ho sentito da qualche parte, forse qui nel forum o forse su nuvolari, che nella migliore delle ipotesi lo step dei 2400m sar? pronto a settembre
Facci un po' di foto dai!
Comment
-
Originally posted by delo so, hai ragione. infatti anch'io non ero molto convinto di andare. poi per? me l'ha proposto un amico che deve fare il battesimo della pista e ho deciso di provare.
Spettacolo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Mi intrometto un attimo :-p io proverò sta pistina il 6...poi vi riporterò le mie impressione se vorrete...io 70 euro ce li butto piu che volentieri x un pomeriggio intero...meglio che farsi 2 turni a monza x me almeno mi rimane come un buon allenamento x fare fiato con 9 curve in un km e mezzo scarso
ciauz
Comment
-
Originally posted by EvilJokerMi intrometto un attimo :-p io prover? sta pistina il 6...poi vi riporter? le mie impressione se vorrete...io 70 euro ce li butto piu che volentieri x un pomeriggio intero...meglio che farsi 2 turni a monza x me almeno mi rimane come un buon allenamento x fare fiato con 9 curve in un km e mezzo scarso
ciauz
quando sono stato a varano, altra pista decisamente impegnativa in quanto a fisico, verso la fine facevo a fatica 4 giri consecutivi perch? ero troppo stanco.
quindi un po' di allenamento fa bene...
Comment
-
Originally posted by deinfatti anch'io vado proprio per i tuoi stessi motivi. costa come farsi 2 turni a monza ed ? ottima per fare fiato, quindi come allenamento.
quando sono stato a varano, altra pista decisamente impegnativa in quanto a fisico, verso la fine facevo a fatica 4 giri consecutivi perch? ero troppo stanco.
quindi un po' di allenamento fa bene...
Comment
-
No non era quello il senso del mio "fare fiato"...io mi alleno in tutt'altro modo, di certo non in moto :P ma capirai che cmq bisogna essere abituati anche alla tensione e concentrazione che richiede la guida in moto...il mio fare fiato si riferiva al fatto di migliorare queste condizioni :P
Cmq io ci sono andato lunedi a franciacorta...se andate su InPista cè un report col descritto il giro di pistaLast edited by EvilJoker; 08-03-06, 11:50.
Comment
X
Comment