Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Del Ctbk......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi Del Ctbk......

DOV'ERANO IERI SERA I RAGAZZI DEL CTBK?......
    UNA VOLTA KE NON C'E' IL PRES E TUTTI(QUASI TUTTI) TIRANO IL PACCO?!
    L'UNICA VOLTA KE POTEVAMO PARLARE MALE DI LUI... ....... MAI E POI MAI!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by il lepro
    DOV'ERANO IERI SERA I RAGAZZI DEL CTBK?......
    UNA VOLTA KE NON C'E' IL PRES E TUTTI(QUASI TUTTI) TIRANO IL PACCO?!
    L'UNICA VOLTA KE POTEVAMO PARLARE MALE DI LUI... ....... MAI E POI MAI!!!!!!
    Probabilmente l'atmosfera uggiosa di ieri ha fatto passare la voglia di moto a tutti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Matth 28
      Probabilmente l'atmosfera uggiosa di ieri ha fatto passare la voglia di moto a tutti!

ma anche la voglia di f.....xch? ce n'era in abbond.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il lepro
        ma anche la voglia di f.....xch? ce n'era in abbond.
        hai testimoni che lo possano confermare??????
        secondo me c'erano solo le due nuove "ragazze" di settimana scorsa .....
        ieri ho mancato l'appuntamento perch? sono un po' indietro con la rifinitura della tesi e la data della laurea si avvicina velocemente... spero di rimediare settimana prossima. ciao a tutti

Comment

• Font Size
          mmmmhhhhhh....... vogliamo le foto che testimonino l' abbondanza di gnocc....

Comment

• Font Size
            Originally posted by de
            hai testimoni che lo possano confermare??????
            secondo me c'erano solo le due nuove "ragazze" di settimana scorsa .....
            ieri ho mancato l'appuntamento perch? sono un po' indietro con la rifinitura della tesi e la data della laurea si avvicina velocemente... spero di rimediare settimana prossima. ciao a tutti

PERFIDO!!!!!!

Comment

• Font Size
              abbiamo persino pensato di aver sbagliato giorno.... matth ? tutto inverno ke ci sono giornate uggiose eppure c'? sempre gente...ke tristezza vedere 3 tavoli uniti ? solo 5 sedie occupate... :-(

Vabb?... la prossima volta cerca di esserci eh matth... :-) altrimenti non viene + nessuno.... ;-)

Comment

• Font Size
                Raga...e io prob sarò latitante ancora una settimana.....e devo passare a recuperare la tessera 2006 e il bollino FMI!

Pazientate.......eheheheheheh

Comment

• Font Size
                  io non mi esprimo...latitante dalla motocena di chiusura di stagione...

Comment

X
                  Working...
                  X