Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccola!!!!!!

Finalmente ieri lo starfighter ? entrato nell'hangar.....

quando arriva la primavera??!!
    cosa ne dite???

• Font Size
    La mia mamma ha detto ke sembra la moto ke avevano in un cartone animato di cui per? non ricorda il nome....a me sembra la moto di BatMan :-)

Kiss? ke comodit? la dietro.....

Comment

• Font Size
      Che ti devo dire...... sai come la penso.... però se sei contento tu... siamo contenti tutti!!!!!!!!

p.s. R1 rulez!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDE MARCOOOOOO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede.R1
          Che ti devo dire...... sai come la penso.... per? se sei contento tu... siamo contenti tutti!!!!!!!!

p.s. R1 rulez!!!!!!!!
          Hai ragione Fede,e tu sai come la penso io!!! ;-)
          io i 1000 non riuscir? mai a sfruttarli ke siano r1 o k6 o altri,quindi la mia scelta ? stata dettata dal "mi piace di + quella rispetto a quell'altra" ...
          Voglio una moto soprattutto ke mi piace, e questa credimi Fede mi piace assaiii....l'R1????continua a piacermi molto ma il gixxer ? l'unica ke da quando ? uscita (nel 2005)ha sbalzato l'R1 nella mia scala delle preferenze....e ki mi conosce sa quant'ero innamorato dell' R1!!!!!!!? vero l'ho tradita ma per una "supergnoccolonamuchpotenteassaje"
          poi parafrasando la firma di un'anonimo utente di DDG dico: amo la mia moto,qualunque essa sia....kneeslider rulez!!!!!!!!!!hehehheehhee

Comment

• Font Size
            Originally posted by freefly
            ....
            Sei troppo Ghost Rider!!!
            Tanto rimani dietro lo stesso al mio kawa!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Matth 28
              Sei troppo Ghost Rider!!!
              Tanto rimani dietro lo stesso al mio kawa!!

Comment

• Font Size
                complimenti ...bellissima...

Comment

• Font Size
                  Te li ho gi? fatti nell'altro post,ma.............. visto il mezzo che hai preso, meriti ancora i miei complimenti , BRAVO FREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao Marco chiama Bruno perche oggi sono andato a ritirare la mia moto e ho visto per terra in un angolo delle care per un K5 di uno che aveva grattato ... ma erano buttate li quindi non penso che le volgiano tenere sembrava quasi che le vlessero buttare .
                    chiamalo lunedi che magari te le porti a cas con poco .....
                    e complimenti per la moto mi piace tantissimo (io sono suzukista nel cuore ma non mi valutavano bene la mia moto e quindi divorce))))

Comment

• Font Size
                      Complimenti veramente per la moto direi senza parole ................... se dovessi cambiare il mio mostro lo farei con quella ...
                      ciao dal duca.

Comment

X
                      Working...
                      X