Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ti devo dire...... sai come la penso.... per? se sei contento tu... siamo contenti tutti!!!!!!!!
p.s. R1 rulez!!!!!!!!
Hai ragione Fede,e tu sai come la penso io!!! ;-)
io i 1000 non riuscir? mai a sfruttarli ke siano r1 o k6 o altri,quindi la mia scelta ? stata dettata dal "mi piace di + quella rispetto a quell'altra" ...
Voglio una moto soprattutto ke mi piace, e questa credimi Fede mi piace assaiii....l'R1????continua a piacermi molto ma il gixxer ? l'unica ke da quando ? uscita (nel 2005)ha sbalzato l'R1 nella mia scala delle preferenze....e ki mi conosce sa quant'ero innamorato dell' R1!!!!!!!? vero l'ho tradita ma per una "supergnoccolonamuchpotenteassaje"
poi parafrasando la firma di un'anonimo utente di DDG dico: amo la mia moto,qualunque essa sia....kneeslider rulez!!!!!!!!!!hehehheehhee
Te li ho gi? fatti nell'altro post,ma.............. visto il mezzo che hai preso, meriti ancora i miei complimenti , BRAVO FREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Marco chiama Bruno perche oggi sono andato a ritirare la mia moto e ho visto per terra in un angolo delle care per un K5 di uno che aveva grattato ... ma erano buttate li quindi non penso che le volgiano tenere sembrava quasi che le vlessero buttare .
chiamalo lunedi che magari te le porti a cas con poco .....
e complimenti per la moto mi piace tantissimo (io sono suzukista nel cuore ma non mi valutavano bene la mia moto e quindi divorce))))
Comment