Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATTENZIONE!!!!!

Ragazzi attenzione ma lo sapete che matth ha iniziato a lavorare
    Dopo 24 anni di bella vita forse ce l'ha fatta e adesso ? stanco stanco poverino!!!!!!!!!!
    MI fai tenerezza!!!!!!
    va' a letto alle otto e non da' piu'il pisello alla sua donna quindi ragazzi voi cosa ne dite,possiamo aiutrlo???

• Font Size
    va' a letto alle otto e non da' piu'il pisello alla sua donna quindi ragazzi voi cosa ne dite,possiamo aiutrlo???
    Un bel pillolozzo di Gin-Seng dopo cena tutti i giorni e poi pu? fare anche lui il collaudatore delle sospensioni della Leon
    OVVIAMENTE COME SECONDO LAVORO

Comment

• Font Size
      LUCA! AZZ NE SAI TU DI LAVORO CHE CIUCCI LE BRIOCHES DAL FURGONE E POI TI TOCCA ANDARE A GIOCARE A CALCETTO PER SMALTIRLE!!!
      E POI SMETTILA DI INTERESSARTI COSI' TANTO AL PISELLO DEGLI ALTRI!!!

Comment

• Font Size
        matt sei cos? stanco?!?!?!
        sai che il rimedio pi? efficace alle malattie e sempre il SUPPOSTONE?!?!?!?!?

hehhehehe
        sciaooooo

P.S. mi sto organizzando per inviarti le mail per il 29 e per il 9 di maggio!
        hehehe sciaoooo

Comment

• Font Size
          MA QUALE SUPPOSTONE????
          IL MIO CULO E' A SENSO UNICO!!! SOLO USCITA!!! MICA COME QUELLO DEL LUCA A DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE CON ROTATORIA E SEMAFORI!!!

Comment

• Font Size
            ah ecco, mi sembrava che qualcuno avesse smesso di colpo di venire al calcetto del mercoledi...capisco perch? adesso, la stanchezza ? una brutta bestia, se poi deriva dal LAVORO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ash
              ah ecco, mi sembrava che qualcuno avesse smesso di colpo di venire al calcetto del mercoledi...capisco perch? adesso, la stanchezza ? una brutta bestia, se poi deriva dal LAVORO
              oh bravo Ash!!! Tu si che mi capisci! Qui non fa un cazzo nessuno e non sanno proprio cos'? la stanchezza postlavoro!!!
              Ieri ero a Padova, un po' improbabile tornare per una partita a calcetto! Anche se mi sarebbe piaciuto vedere i piedi a banana di Luca!!!

Comment

X
              Working...
              X