Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A NOME di DDG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche se nn so cosa sia successo mi associo agli altri

condoglianze

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti di cuore Ragazzi...
      grazie grazie grazie...

Grazie a tutti i Ragazzi del CTBK che mi sono stati, mi sono e mi saranno vicini in questo bruttissimo periodo...
      Mio pap? 2 anni fa mi disse di non piangere quando sarabbe successo e chi di Voi, oggi, era al funerale ha potuto vedere che sono stato bravo, come lui vuole!!!

Ho visto sorridere Maria (la mia ragazza, che sta con me 24 ore su 24 ormai da 4 giorni) quando, in una delle rarissime occasioni, ha visto scendere una lacrima dai miei occhi mentre leggevo uno dei manifesti che Voi avete attaccato per me...

Alcuni di Voi li conosco solo da 3 anni, qualcuno anche da meno...
      ...si pensa sempre che i migliori amici, quelli pi? cari, sono quelli con cui cresci da quando sei piccolo... Beh, io oramai sono circa 3/4 anni che mi dissocio e non credo a questa cosa...
      ...oggi ne ho avuto la conferma... Grazie... grazie... grazie...

matth non Vi dice niente ma matth vede tutto...

Comment

• Font Size
        Le mie condoglianze.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Matth 28
          Grazie a tutti di cuore Ragazzi...
          grazie grazie grazie...

Grazie a tutti i Ragazzi del CTBK che mi sono stati, mi sono e mi saranno vicini in questo bruttissimo periodo...
          Mio pap? 2 anni fa mi disse di non piangere quando sarabbe successo e chi di Voi, oggi, era al funerale ha potuto vedere che sono stato bravo, come lui vuole!!!

Ho visto sorridere Maria (la mia ragazza, che sta con me 24 ore su 24 ormai da 4 giorni) quando, in una delle rarissime occasioni, ha visto scendere una lacrima dai miei occhi mentre leggevo uno dei manifesti che Voi avete attaccato per me...

Alcuni di Voi li conosco solo da 3 anni, qualcuno anche da meno...
          ...si pensa sempre che i migliori amici, quelli pi? cari, sono quelli con cui cresci da quando sei piccolo... Beh, io oramai sono circa 3/4 anni che mi dissocio e non credo a questa cosa...
          ...oggi ne ho avuto la conferma... Grazie... grazie... grazie...

matth non Vi dice niente ma matth vede tutto...

Matth tu hai creato qualcosa di stupendo 3 Anni f?.......UN MOTOCLUB FATTO DI AMICI....AMICI CHE TI VOGLIONO BENE VERAMENTE!!!! CONTINUIAMO COSI...PERCH? ? IL MOTOCLUB MIGLIORE DEL MONDO!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            Matth tu hai creato qualcosa di stupendo 3 Anni f?.......UN MOTOCLUB FATTO DI AMICI....AMICI CHE TI VOGLIONO BENE VERAMENTE!!!! CONTINUIAMO COSI...PERCH? ? IL MOTOCLUB MIGLIORE DEL MONDO!!!!
            Grazie Paolino! Ho notato anche tutto quello che hai fatto in questi giorni e quanto ti sia risultato difficile...
            Grazie grazie grazie...

Comment

• Font Size
              Forza Matte....
              come dice Paolino, hai un sacco di amici ke ti vogliono bene, ti siamo vicini in tutto e per tutto....
              un abbraccio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by PamyR1
                Forza Matte....
                come dice Paolino, hai un sacco di amici ke ti vogliono bene, ti siamo vicini in tutto e per tutto....
                un abbraccio.
                lo so Pamy!

Comment

• Font Size
                  Ciao Matteo
                  ti faccio anch'io le mie condoglianze.

Comment

• Font Size
                    HO letto solo ora.........ci spiace tantissimo, MATTH ti facciamo le pi? sentite condoglianze sia Io che Antonio e tutto il T.W.O (i nostri clienti che sono iscritti al moto club)x quel che mi riguarda personalmente ti capisco benissimo, a me ? successo 1 anno f? con mia mamma..........ti abbraccio e forza ti sono vicino x qualsiasi cosa tu abbia bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      solo ora ho letto, condoglianze matth, anke se non ti conosco so kosa significa mi dispiace tanto .

Comment

• Font Size
                        letto solo ora condoglianze

Comment

X
                        Working...
                        X