Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciata Citibikappa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sciata Citibikappa......

Allora ce la facciamo ad organizzarla ??? l'8 o il 9 per esempio........in valle d'aosta (pila per esempio che ? facile da raggiungere).

Dai su su !!!

• Font Size
    Purtroppo Io Non Ci Sono,sono Preso X Un Bel Po'.

Comment

• Font Size
      Questo ponte sicuramente non ce la faccio , + avanti sicuramente...a Madesimo però ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by il lepro
        Purtroppo Io Non Ci Sono,sono Preso X Un Bel Po'.
        Io pure! Approfitto di questi giorni di vacanza per sistemare le tante faccende domestiche! Poi il 9 ? l'anniversario con la donna! Se me ne vado rimango singul!

Comment

• Font Size
          c'ho un pacco di pc da costruire...mi spiace!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            c'ho un pacco di pc da costruire...mi spiace!
            Allora da te non lo compro......... ? un pacco !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider

Comment

• Font Size
                Io dovrei andare venerdì se tutto va bene.
                credo Pila ma non ne sono sicuro.
                devo provare la tavola nuova e testare il mio stato di forma.

Comment

• Font Size

Knee magari se si organizza per tempo qualche volta possiamo fare la pulmata!
                  sono in attesa di ricevere i prezzi dei pulmans!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Matth 28
                    Knee magari se si organizza per tempo qualche volta possiamo fare la pulmata!
                    sono in attesa di ricevere i prezzi dei pulmans!!
                    Senta suapresidenza...... io sono gi? socio di uno sci club qua dalle mie parti......se vi aggregate sono 15 euro di pulman + supersconto sullo skipass.
                    Per esempio a Pila paghiamo 23 invece di 28, Cervinia 25 anzich? 31.....

L'unica menata ? che si parte alle 6.30 da Voghera quindi non so fino a che punto pu? convenire a voi che state aldil? del grande fiume...

Comment

• Font Size
                      Senta suapresidenza...... io sono gi? socio di uno sci club qua dalle mie parti......se vi aggregate sono 15 euro di pulman + supersconto sullo skipass.

L'unica menata ? che si parte alle 6.30 da Voghera quindi non so fino a che punto pu? convenire a voi che state aldil? del grande fiume...
                      appunto per quello Knee....anke se i prezzi scontati degli skipass sono una buona cosa visto l'andazzo di quest'anno dei vari comprensori del nord italia....io comunque a sciare ci vado il sabato x? la domenica ? nu' burdello!!!!! se si organizza un week end a Madesimo sabato si scia/surfa e domenica dai de MOTO..............................SLITTA

Comment

• Font Size

Azzo Socio! Per 15,00Nueri ci verrei solo a fare un giro anche senza sciare ma purtroppo come detto non posso questo pontone!

Comment

X
                        Working...
                        X