Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io pure! Approfitto di questi giorni di vacanza per sistemare le tante faccende domestiche! Poi il 9 ? l'anniversario con la donna! Se me ne vado rimango singul!
Knee magari se si organizza per tempo qualche volta possiamo fare la pulmata!
sono in attesa di ricevere i prezzi dei pulmans!!
Senta suapresidenza...... io sono gi? socio di uno sci club qua dalle mie parti......se vi aggregate sono 15 euro di pulman + supersconto sullo skipass.
Per esempio a Pila paghiamo 23 invece di 28, Cervinia 25 anzich? 31.....
L'unica menata ? che si parte alle 6.30 da Voghera quindi non so fino a che punto pu? convenire a voi che state aldil? del grande fiume...
Senta suapresidenza...... io sono gi? socio di uno sci club qua dalle mie parti......se vi aggregate sono 15 euro di pulman + supersconto sullo skipass.
L'unica menata ? che si parte alle 6.30 da Voghera quindi non so fino a che punto pu? convenire a voi che state aldil? del grande fiume...
appunto per quello Knee....anke se i prezzi scontati degli skipass sono una buona cosa visto l'andazzo di quest'anno dei vari comprensori del nord italia....io comunque a sciare ci vado il sabato x? la domenica ? nu' burdello!!!!! se si organizza un week end a Madesimo sabato si scia/surfa e domenica dai de MOTO..............................SLITTA
Azzo Socio! Per 15,00Nueri ci verrei solo a fare un giro anche senza sciare ma purtroppo come detto non posso questo pontone!
Comment