Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Marchillo quando hai info sulla nostra moto manda manda!!!!!
ad esempio ho scoperto che per mettere su le frecce c'? da smontare mezza moto!!! non ti dico per mettere sotto lo scarico!!!!!!!
Riguardo alle colorazioni ci penser? tra qualche mesetto... per ora tra scarico, portatarga e altre cazzatine del genere ho speso un sacco di euri!!!!! e non ho ancora finito.....
mi hanno consigliato di mettere 2 denti in + per aumentare la ripresa ai bassi regimi!!! tu cosa ne pensi??? la tua com'??? hanno ragione??? Grazie!!!
Cambiando il pignone o la corona, si accorciano o allungano i rapporti.
Non varia la risposta ai bassi, non combia la curva di coppia, n? tanto meno l'erogazione.
Visto che la prima della RR ? lunghissima, aumentando qualche dente alla corona avrai una rapportatura pi? corta, ma la moto ha la solita erogazione tranquilla fino agli 8000 giri.
Se usandola non ti soddisfa l'erogazione ai bassi, c'? sempre la soluzione un p? dispendiosa di mettere la centralina della powercommander che gli d? un p? di pepe in pi? (solo se cambi anche lo scarico e il filtro dell'aria).
Sulla CBR600F avevo messo filtro-scarico(libero)-powercommander e devo dire che la moto aveva una erogazione pi? grintosa rispetto all'originale.
Quando ho cambiato il portatarga sulla RR avevo pensato di cambiare anche le frecce ma dopo aver perso mezza giornata per il solo codone, mi sono arreso alla sola idea di smontare completamente tutte le carene della moto per sostituire le frecce
In compenso ho montato il parafango posteriore, le alette paratacco, il paracalore dx in carbonio e devo dire che non stanno affatto male.
Avevo pensato anche agli specchietti, sempre in carbonio, ma gi? quelli originali non ti fanno vedere una mazza, pensa a quelli piccoli in carbonio
Comment