Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenza training

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Licenza training

ne sapete qualcosa in pi????

• Font Size
    Re: Licenza training

Originally posted by devix
    ne sapete qualcosa in pi????
    E' UNA DELLE LICENZE "PROMOSPORT" EMESSE DALLA FMI, QUELLA APPUNTO PER LE MOTO STRADALI!
    TI PERMETTE DI GIRARE IN PISTA (NEI MAGGIORI CIRCUITI ITALIANI) COPERTO DA UNA POLIZZA ASSICURATIVA. CON QUESTA LICENZA INOLTRE E' POSSIBILE PARTECIPARE A QUALCHE GARA NEL CORSO DELLA STAGIONE!
    INSOMMA E' LA RISPOSTA ALLA FMI ALL'ESIGENZA DI MOLTI DI NOI A GIRARE IN PISTA COPERTI DA ASSICURAZIONE SENZA DOVER PAGARE UNA LICENZA QUANTO UN PILOTA PROFESSIONISTA!!!
    IL COSTO PER LA LICENZA PROMOSPORT TRAINING E' DI 100.00 EURO ANNUALI!!!
    IL CTBK RILASCIA LE LICENZE!!!

Comment

• Font Size
      giusto!!!
      Quando andiamo in federazione??

Comment

• Font Size
        Grazie, volevo sapere se voi la rilasciavate. Ma come funziona l'assicurazione? Cosa copre?

Comment

• Font Size
          Originally posted by devix
          Grazie, volevo sapere se voi la rilasciavate. Ma come funziona l'assicurazione? Cosa copre?
          CIAO DEVIX!
          Purtroppo non sono molto esperto in fatto di licenze, dato che le prime inizieremo a rilasciarle la prossima settimana. Per questo motivo la prossima settimana dovrei essere informato su tutti i dettagli...
          Posso dirti che sicuramente copre in caso di incidente con un'altro appassionato! Sai benissimo che per disgrazi dovessi fare male a qualcuno coinvolgendolo in un incidente, in pista non sei assicurato! Per esserlo dovresti avere una licenza da pilota ma perch? pagare 250.00 per girare in pista solo poche volte all'anno a scopo amatoriale??? La FMI ha quindi creato la licenza PROMOSPORT, per assere assicurati...
          Ti far? sapere appena ne sapr? di pi?!!!

Comment

• Font Size
            Grazie

Comment

• Font Size
              Ok!
              La licenza costa 100.00 euri annuali e copre tutte le spese mediche e le relative conseguenze in caso di infortunio a te e a terzi!!!
              Insomma ? una assicurazione personale contro gli infortuni e responsabilit? civile verso terzi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Matth 28
                Ok!
                La licenza costa 100.00 euri annuali e copre tutte le spese mediche e le relative conseguenze in caso di infortunio a te e a terzi!!!
                Insomma ? una assicurazione personale contro gli infortuni e responsabilit? civile verso terzi!!!
                ma quante ne sa quest'uomo!

Comment

• Font Size
                  Peccato che vale solo in Italia. Mi conviene farla se poi faccio al massimo 2 o 3 giornate in Italia???

Comment

• Font Size
                    mmmh! ? un po' quello che mi chiedono tutti e sinceramente mi chiedo anch'io!
                    Secondo ? sempre conveniente essere assicurati, non tanto per se stessi ma quanto per gli altri! Non voglio certo gufarla, ma se dovessi fare male a qualcuno oltre a non potermelo mai perdonare come farei a risarcirlo???
                    Si fino ad ora sono andato alla "spera inDio"! Anche io vado solo 3/4 volte l'anno!
                    Non so, mai credo di farla anche se per 3/4 volte 100.00 eurini sono un po' tantini!

Comunque secondo me tra non molto diventer? obbligatorio avere un'assicurazione RC anche in pista!!!! Strano che non l'abbiano ancora fatto! C'? da mangiarci tanto e poi siamo in Italia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Matth 28
                      Comunque secondo me tra non molto diventer? obbligatorio avere un'assicurazione RC anche in pista!!!! Strano che non l'abbiano ancora fatto! C'? da mangiarci tanto e poi siamo in Italia!!!
                      Sarebbe sicuramente giusto, ma quanto costerebbe???

Comment

• Font Size
                        Boh???
                        Per ora l'unica soluzione "economica", nemmeno tanto, pare essere la licenza Promosport!
                        Bisognerebbe provare a sentire le assicurazioni se possono estendere o fare una polizza per la pista!

Comment

• Font Size
                          OH RAGA SUL SITO DEL CTBK E' STATA INSERITA UNA PAGINA DEDICATA ALLA LICENZA PROMOSPORT!!!
                          E' ACCESSIBILE DALLA HOME PAGE IN BASSO A DESTRA!!!

Comment

X
                          Working...
                          X